Nickname ed AvatarRe: Nickname ed Avatar Riguardo al mio nick, la storia sono sicuro di averla già raccontata e non è che mi faccia tanto piacere ricordarla, tra l'altro lo cambierei volentieri, ma ormai qui posso solo essere Koala fino alla fine dei miei giorni, credo..
Administrator has disabled public posting
Re: Nickname ed Avatar
io invece son curioso di sapere (forse l'avevi già detto ma non ricordo) chi fosse la ragazza del tuo precedente avatar, quella molto carina con la macchina fotografica
Ecco a te l'immagine della prima pagina della storia, con errore in neretto!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Era Jennifer Beals, l'attrice che interpretò l'operaia che sognava di diventare una ballerina in "Flashdance"
Conoscendo la cultura e l'uso della lingua proprio degli autori, è assai probabile che si trattasse di una storpiatura voluta per aumentare l'effetto comico della parola. Oppure, semplicemente, negli anni Sessanta era accettata anche questa forma del vocabolo.
Re: Nickname ed Avatar Beh, anch'io, come altri di recente, ho appena cambiato avatar.
Info Forum
|