![]() Lorcan - La saga degli alchimistiRe: Lorcan - La saga degli alchimisti SCOOP! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Lorcan - La saga degli alchimisti Grazie a tutti per l'accoglienza
Re: Lorcan - La saga degli alchimisti Si ci sono dadi, (stampati nella parta alta delle pagine per comodità) ho cercato di mixare una parte ludica molto semplice ma con alcune particolarità (come il trovare oggetti che possano cambiare il corso degli eventi) senza però appesantire troppo il sistema, in modo che la letttura risulti comunque molto fluida.
Re: Lorcan - La saga degli alchimisti
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lorcan - La saga degli alchimisti Una delle tavole del bravissimo Daniel Comerci che troverete all'interno di Lorcan - La Saga degli Alchimisti
Re: Lorcan - La saga degli alchimistiOh, bello! Davvero bravo... Batte almeno 2/3 degli illustratori di librogame classici! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lorcan - La saga degli alchimisti Beh, io tra i librigame editi da Origami sono riuscito a leggere Il Sentiero (che adesso non e' piu' in commercio, ma liberamente scaricabile e ne ho parlato nel blog di Mornon), In cerca di fortuna (tuttora in comemrcio sul sito Origami - vedi recensione nel blog di Mornon poi riportata anche su LGL) e Le nebbie di Artel (tuttora in comemrcio sul sito Origami e ne ho preparato anche la recensione per LGL, solo che al momento c'e' una lunga coda di recensioni in attesa di pubblicazione).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Lorcan - La saga degli alchimisti Sembra una bomba questo LG!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|