Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa. Gratis.

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Sfida di Coppa. Gratis.

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

Aspettate, aspettate. Ha detto che non gli ha dato SOLDI, non che non gli ha dato niente.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

Le tragedie greche insegnano: gli dei sono invidiosi della fortuna degli uomini. Resoti conto di ciò ti dirigerai al largo e butterai il libro nel mare per non attirare la loro ira.
Giorni dopo, andato al mercato del pesce, comprerai una cernia per un sontuoso banchetto organizzato a casa tua. Una volta aperto il pesce per pulirlo vi troverai dentro sfida di coppa. Il libro è ridotto una vera merda, sporco di sangue e frattaglie (ma su ebay vale comunque 200 euri) ma solo per il fatto che si trovi ancora tra le tue mani tutto l'olimpo da fuori di matto: un Poseidone deus ex machina, sottoforma di uno spaventosi tsunami originatosi a Grado e risalito fino a Udine, distrugge te, la tua famiglia, la tua città e le città circostanti.
Nell'ade sarai tormentato a calcinculo da tutti gli sfortunati di cui hai determinato il trapasso.

Buona lettura.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

questo post andava nel concorso delle instant death! lol

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

ilsaggio79 ha scritto:

Le tragedie greche insegnano: gli dei sono invidiosi della fortuna degli uomini. Resoti conto di ciò ti dirigerai al largo e butterai il libro nel mare per non attirare la loro ira.
Giorni dopo, andato al mercato del pesce, comprerai una cernia per un sontuoso banchetto organizzato a casa tua. Una volta aperto il pesce per pulirlo vi troverai dentro sfida di coppa. Il libro è ridotto una vera merda, sporco di sangue e frattaglie (ma su ebay vale comunque 200 euri) ma solo per il fatto che si trovi ancora tra le tue mani tutto l'olimpo da fuori di matto: un Poseidone deus ex machina, sottoforma di uno spaventosi tsunami originatosi a Grado e risalito fino a Udine, distrugge te, la tua famiglia, la tua città e le città circostanti.
Nell'ade sarai tormentato a calcinculo da tutti gli sfortunati di cui hai determinato il trapasso.

Buona lettura.

Wow!
Grandioso!
Un'instant death inaspettata!
Aggiornerò il thread della Fabbrica... smile2

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

Sarebbe bello sapere la motivazione di chi te lo ha inviato pagandosi pure la spedizione magari! Hai tutta la mia ammirazione!!!

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

il libro era gratis ma ora l'individuo pretende un favore e probabilmente il tuo primo figlio maschio all'eta di 18 anni diventera suo

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

a meno che non abbia preteso il pagamento in natura!!!!! ahahahaahah

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

scherzi a parte cmq...complimenti davvero..bel colpo...come dice sempre un caro utente,a volte la calma e lo sbattimento a volte premiano!
Ben fatto!

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

Secondo me non risponde perché c'ho indovinato...  bigsmile

Oppure tra poco si scoprirà il mistero, quando il campanello della porta di gabrieleud suonerà e sull'uscio verrà freddato da 3 o 4 proiettili del VERO proprietario, derubato giorni prima dal generoso venditore, che in realtà cercava solo di farlo sparire per qualche giorno, prima di rubarlo di nuovo per ricettarlo a 400 euro su ebay.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

Anni fa mi interessai al Circo delle Pulci, una forma d'arte quasi dimenticata e su cui è difficilissimo reperire materiale. Parlando con un esperto statunitense su di un forum, questi mi chiese il mio indirizzo. Pochi giorni dopo, con un corriere espresso FedX, mi arrivò a casa un baule di legno di circa un metro per mezzo metro, contenente un intero numero di circo delle pulci. Roba che, sul mercato, vale circa 5000 dollari. Cose assurde, ma che alle volte capitano. Complimenti gabrielud intanto!

Vinz

v_alfano
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
247 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154131
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9805
Ultimo Utente Registrato:
francescorolfo