Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa. Gratis.

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Sfida di Coppa. Gratis.

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

Aloona ha scritto:

Oh ma solo a voi 'ste cose??
A me, al MASSIMO, mi arrivò un cestino da fiori quando me ne serviva uno per un cosplay... però non ho mai saputo chi l'ha messo dove stava.

Fiori eh? Con la fortuna di cui ci racconti... te li avrà mandati una ragazza  tongue

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

Non FIORI, un CESTINO DA fiori. E comunque i fans non si disdegnano mai di nessun sesso. Oggi il cestino, domani il cofanetto di USNB...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

Grande gabrieleud! Bel colpo! Sicuramente anche Simon le Chuck si congratula con te con giubilo!

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

alla fine è arrivato sfida di coppa gratis? posta le foto che vogliamo morire di invidia bigsmile bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

Io invece te lo devo dire, gabri: sono contenta per te, ma a meno che tu non lo rivenda ricavandone 3-400 euro a buffo, ti invidio quanto potrei invidiare un amico cui è appena arrivata la collezione intera originale di Holly e Benji. Cioè, non ce conta' proprio... tongue

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

ulnar primo ha scritto:

alla fine è arrivato sfida di coppa gratis?

hmmmmnì. Stamattina sono stato trascinato a fare la spesa, mentre volevo invece agguatare il postino. Al rientro, puntualmente, ho trovato l'avviso di consegna, per cui ritirerò il pacchetto lunedì.

Ora vi spiego dunque com'è andata:

stanco di ritrovarmelo su ebay a prezzi insensati, dopo mesi e mesi di inutili ricerche tra le aste e tra gli utenti di LGL, mi sono deciso a sfruttare i potenti mezzi della Rete.

Preparazione:

1) Postazione di lavoro illuminata
2) Parentado al cinema/campo da calcio/amico/altra opzione sufficientemente distante
3) Gatti a dormire
4) Bicchiere di birra sulla scrivania, ed adeguata scorta in luogo fresco e asciutto
5) Scrocchio di nocche tipo Ken il Guerriero

Preparato il tutto, ho digitato "sfida di coppa" in tutte le varianti salse, spulciando metodicamente ogni singola pagina di google indicizzata, finché ad una certa "pagina 12" mi sono imbattuto in questa preview di google che recitava
<<Il sesso anale invece di quello orale. lol "non va bene ... Località: A.S. Roma. Samael ha scritto ... mamma mia che avete tirato fuori il librogame , io avevo quello sul calcio con tutte le squadre inglesi, sfida di coppa fantastico ...>>

quindi, annuendo anche per quanto riguarda l'osservazione sulle pratiche sessuali, ho cliccato il link e mi sono ritrovato qui
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop … start=3345

Che faccio, desisto? Certo che no. Mi iscrivo come fan della Roma (anzi, della Maggica! Sono stato adottato ormai!)

penetro nel sito di soppiatto e lurko.

Finalmente appare un messaggio, datato il giorno del mio compleanno (e da come festeggio io i compleanni potete capire il mio grado di interazione sociale) in cui tale utente annuncia "io avevo quello con tutte le squadre inglesi"
e alè, lo contatto e ce spiego che sò dell'Udinese e che me serve quer libbro.
Il ragazzo mi risponde gentilissimamente, anche un pochino sorpreso, mi dice che lo va a cercare e poi me lo spedisce. Ho insistito varie volte per pagargli per lo meno le spese di spedizione . Ero partito offrendo un biglietto per la partita Roma-Udinese nella Tevere ("ahò, nun ce provà, so' abbonato", riassumo), ma ha rifiutato ogni tipo di trattativa.

Che posso dire, per me ha fatto molto questo caro ragazzo. Adesso ha un amico a Udine.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

azzzzzzzzzzz sei diventato pure romanista per averlo ahahhahahah

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

ulnar primo ha scritto:

azzzzzzzzzzz sei diventato pure romanista per averlo ahahhahahah

Forza LUPI!
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4560/calcio.jpeg

Adesso sono doverose alcune precisazioni.
Se il tempo che ho impegato per trovare SdC aggratisse lo avessi speso per lavorare ai miei progetti, avrei guadagnato di più del suo costo improponibile su ebay. Si calcolino non solo le ore spese a sbirciare su internet, quanto il tempo e la benzina investiti in viaggi verso i mercatini e negozi di libri usati. Perciò, mi conveniva comprarlo su ebay, pagarlo 150 € e via.  sad
Ma volete mettere la soddisfazione?

Questo thread che ho aperto, non è tanto per farmi più bello di quanto già sono  bigsmile2  perché ho ricevuto uno Sfida di Coppa Gratis e tu no  tongue . Piuttosto perché sono stato soddisfatto dell'esito delle mie fatiche. Il libro non mi è caduto dall'alto per grazia ricevuta, ma è arrivato al termine di una ricerca quanto mai stressante.

E anche per ricordare a tutti gli utenti che chi cerca trova  wink  , invitando chi condivide la nostra stessa passione a non vivere di soli ricordi e speranze, ma a mettersi in moto per coltivarla.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

In tutto ciò si evince come quelli di Roma e soprattutto DELLA Roma vincono su tutti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa. Gratis.

gabriele è quello che dico sempre io......anzichè rompere e contestare i prezzi su ebay come fanno tanti basta darsi da fare........ adesso avrai capito da solo che(nel caso tu decida di rivenderlo) 150 euro per TE li vale........ solo per la fatica fatta per averlo non PUOI rivenderlo a 5-10 euro....... quelli che si lamentano dei prezzi alti ci riflettano su

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154128
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9805
Ultimo Utente Registrato:
francescorolfo