LGC3Re: LGC3 perfetto, grazie!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: LGC3 Buonasera, premetto che questo è il primo forum a cui mi iscrivo e scusate se mi "intrufolo" in un messaggio già creato, ma avendo lo stesso problema di installazione di LGC3 mi è sembrata la cosa più semplice da fare piuttosto che stare a spiegare il tutto.
Re: LGC3 Ciao,
Matteo
Re: LGC3 nota di servizio:
Re: LGC3Cavolo, grazie mille della segnalazione, link prontamente modificato! Matteo
Re: LGC3 ho avuto alcuni problemi in fase di rimescolamento dopo aver importato il testo in formato TXT. La versione del programma è quella attuale.
Re: LGC3 il dannato shuffle colpisce ancora...
Matteo
Re: LGC3 ho importato da TXT, ho creato i link delle istruzioni manualmente tramite F2 assicurandomi che indirizzassero ai paragrafi giusti e, prima di procedere con il rimescolamento, ho bloccato alcuni paragrafi (in totale 6). Lo shuffle non l'ho usato, perché se non erro nel regolamento c'è scritto che è in fase di test, quindi ho preferito non rischiare. Dopo aver rimescolato ed esportato il file in versione rtf, mi sono accorto che alcuni paragrafi erano sballati, cioè ti mandavano a tutt'altra destinazione.
Re: LGC3 Quindi tu hai
Matteo
Re: LGC3 sì, trovati. Solo che ho modificato ancora il file nonostante il rimescolamento un pò difettoso. Adesso sto ripristinando manualmente i collegamenti sbagliati utilizzando openoffice, attraverso l'inserimento dei collegamenti ipertestuali annessi al segnalibro di ogni paragrafo. Lavoro ostico ma fattibile.
Info Forum
|