Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

LGC3

Re: LGC3

@Shaman
ok a posto!

sortylife
Magician Lord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
191 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC3

Shaman ha scritto:

@gabrieleud: dopo che viene esportato non è possibile cambiare il colore, dovrei aggiungere a ogni paragrafo un attributo "colore" che chi scrive modifica a mano durante la stesura del libro. Bisognerebbe dettagliare meglio la richiesta e renderla una feature utile a tutti perché abbia senso implementarla (e calcolare quanto tempo costa realizzarla).

Non mi vengono in mente molti altri dettagli. Magari potrebbe esserci un pannello in cui posso dichiarare il colore assegnato in automatico ai paragrafi di morte, quelli con un finale, quelli con un combattimento, quelli con un indovinello.
E poi, nel dettaglio del paragrafo, poter modificare questo attributo.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC3

Okay, serve un elenco di tutti gli attributi che si vogliono inserire
Per ogni attributo servono i tipi/valori (ad es. indovinello si/no, oppure indovinello tipo 1, tipo 2,...).
L'assegnazione dei colori è a livello di libro (e viene salvato nel file del libro) o a livello di programma (salvato nelle preferenze e sii applica a tutti i libri indistintamente)?
Almeno queste informazioni servono, poi vediamo di dettagliare ancora.
Quando ho tutti i dati necessari ti faccio un preventivo per la modifica wink

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC3

buongiorno a tutti,

vi faccio i complimenti per il forum e, all'autore di LGC3, faccio i complimenti per il suo programma.
Ho fatto in tempo ad usarlo e, per il poco che ne ho potuto godere, l'ho trovato meraviglioso!
Purtroppo però ho dovuto disinstallarlo perchè l'antivirus riconosce un IDP.generic ... ho creduto fosse un problema mio (perchè io sono l'anti-informatica) e pertanto il giorno dopo (oggi) ho provato a disinstallarlo e re-installarlo. Ma il problema persiste.
Premetto che non so nemmeno cosa sia un IDP.generic ma non sembra bello e ho pensato fosse corretto segnalarlo ,

grazie e buona serata

Budellaro
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
164 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC3

Ciao,

da quel che leggo in giro è spesso un falso positivo, dovuto a volte anche a strumenti di rilevazione obsoleti. Alcune attività, come quelle credo svolte dal programma che lancia LGC, possono essere confuse con malware.

Avendo installato sul mio sistema di sviluppo un sistema di antivirus costantemente aggiornato sono abbastanza sicuro che LGC sia a posto.

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC3

Shaman ha scritto:


Re: LGC3

Ciao,

da quel che leggo in giro è spesso un falso positivo, dovuto a volte anche a strumenti di rilevazione obsoleti. Alcune attività, come quelle credo svolte dal programma che lancia LGC, possono essere confuse con malware.

Avendo installato sul mio sistema di sviluppo un sistema di antivirus costantemente aggiornato sono abbastanza sicuro che LGC sia a posto.

grazie!

Budellaro
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
164 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153855
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9755
Ultimo Utente Registrato:
abyssoteric