Pagina:
1
Eternal ChampionsEternal Champions Salve di nuovo! Ho recentemente... recuperato... dalla rete i due libri che compongono questa serie di gamebooks, edita nel 1994 e scritta da nientepopodimenoche Jamie Thomson, coautore della serie Ninja! ( Way of the Tiger )! Per maggiori informazioni riguardo alla serie rimando alla sua pagina sul sito di Demian: http://www.gamebooks.org/show_series.php?id=142
Administrator has disabled public posting
Re: Eternal Champions
Fiuuu! Proprio quello che volevo sentire! Anch'io avevo una mezza idea di iniziare a tradurli, ma se EGO è già all'opera, non vedo perchè dovrei rubargli il lavoro...
Re: Eternal ChampionsNo, basta mettersi d'accordo sulla terminologia... poi si fa la revisione incrociata, e voilà! @jegriva su Twitter!
Re: Eternal Champions Creerebbe problemi, fidatevi. E io ne creerei molti di più: il mio stile di traduzione è del tutto personale e finirei per correggere e ritoccare gran parte del lavoro altrui. Non ho fiducia nel doppio traduttore, che ritengo una collaborazione giustificabile solo nei casi in cui bisogna tradurre tipo 1000 pagine in uno-due mesi per una deadline miliardaria (tipo Harry Potter e l'Ordine della Fenice), e comunque conduce sempre ad errori.
Re: Eternal ChampionsE non solo, anche un paio di ineditia opera degli scrittori della nostra community... Il mio suggerimento infatti non era teso ad accorciare i tempi, ma semplicemente, magari dedicandovi ognuno a un singolo volume, a dare soddisfazione a entrambi in un progetto che mi sembra interessi tutti e due. Ma ovviamente dovete decidere voi .
Pagina:
1
Info Forum
|