Home Forum General Librogame e dintorni Joe Dever in conferenza

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Joe Dever in conferenza

Re: Joe Dever in conferenza

Conferenza o no tanto avrebbe detto cose inutili...
ormai per me ha perso credibilità da anni

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Aloona ha scritto:

Ragazzi AVVISO IMPORTANTE: la conferenza di Joe non si terra'! E' stato un qui quo qua dell'organizzazione fiera!

urca... alle 19:32 di venerdì ero già partito, sabato mi sono sentito in colpa a bidonare la conferenza per difficoltà logistiche... meglio così, dai! wink

tanto joe l'ho incontrato comunque allo stand, fatta la foto di rito, l'autografo su ls4-2000 e preso un set di mappe di zot (sommerlund-durenor-vassagonia-dessi).

mi spiace di non aver incontrato (quasi) nessuno di voi a parte il grande angiolino, speravo di incrociare qualcuno per caso nel padiglione games (ma l'altro bidonaro di mornon ha deciso di non essere allo stand origami proprio il sabato... uff...)!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

sabre ha scritto:

ancora ricordo quando lo tradussi io in conferenza che suggeriva un nuovo progetto LG oltre al famoso ciclo finale di LS... ancora non si è visto nulla... e sono passati anni e anni...

in questi casi basta dare la colpa al traduttore che evidentemente s'e' inventato cose mai dette...  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Son stato lontano dal forum per qualche giorno...
Mannaggia vi ho mancato per poco.

Io son passato allo stand della Vincent sabato. Incontrato Joe e fatto autografare le Copie del 3 e 4

Blessiu
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Caradryan ha scritto:

A saperlo prima... Ero alla conferenza (perché diramate notizie false e tendenziose?). Se qualcuno di voi guardava in avanti, in prima fila sulla sinistra, ero quello con un berretto grigio in testa. Com'è andata, insomma, la cena? Joe Dever mi è sembrato molto simpatico e disponibile quando gli ho chiesto di firmarmi i libri.

Ma quindi la conferenza c'è stata?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

a quanto pare non mi son perso nulla meglio cosi mi spiace ma per me finchè non uscirà il 29 non sarà più credibile per me l'amico joe

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Allora, chiarisco questa storia della conferenza:
Il venerdì sono andata personalmente a chiedere a JOE dove si sarebbe svolta. Joe mi dice che la conferenza non c'è e che si è trattato di un errore dell'organizzazione della fiera. Doveva esserci, ma non si sarebbe tenuta.
Al che sono andata a cercare disperatamente campo (cosa MOLTO ARDUA) per avvisare, chiedendo poi anche un pc ad amici la sera. Il giorno dopo mi presento alla fiera con molta calma, sapendo che non ci sarebbe stata alcuna conferenza e incontro Mornon che mi dice che invece c'è stata e lui c'era, quindi forse o era uno scherzo o avevo capito male. Avendo capito benissimo e dubitando che a Joe andasse di scherzare, vado di nuovo allo stand Vincent dove Joe e Nadine si scusano tantissimo perché, a quanto pare, la conferenza che era stata confermata giovedì e annullata venerdì gli era stata di nuovo confermata la MATTINA STESSA del sabato, poco prima di doverla tenere.
Non dico altro e evito volgarità. Spero che non se la sia persa nessuno che voleva (tranne me) per colpa di questo equivoco, ma mi pare di aver capito che i presenti a Lucca la mattina di sabato abbiano presenziato, credo per via di qualche annuncio mandato sul momento.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Aloona ha scritto:

Non dico altro e evito volgarità.

Ma perche'? Sono cosi' catartiche...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Aloona ha scritto:

Spero che non se la sia persa nessuno che voleva (tranne me) per colpa di questo equivoco, ma mi pare di aver capito che i presenti a Lucca la mattina di sabato abbiano presenziato, credo per via di qualche annuncio mandato sul momento.

onestamente mi spiace più di non aver incontrato voi che di essermi perso la conferenza.

detto questo, chi fa un breve riassuntino di ciò che è stato detto? il 2015 sarà l'anno del lupo? il 29 uscirà entro pasqua? arriva la nuova serie in 15 volumi con la protagonista donna? smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

SkarnTasKai ha scritto:

arriva la nuova serie in 15 volumi con la protagonista donna?

Beh, se non sbaglio almeno uno di questi libri è già stato scritto (anche se non da Dever...)

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill