Home Forum General Librogame e dintorni Joe Dever in conferenza

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Joe Dever in conferenza

Re: Joe Dever in conferenza

ehm... no... la serie non doveva essere ambientata nel magnamund...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

SkarnTasKai ha scritto:

ehm... no... la serie non doveva essere ambientata nel magnamund...

Ah! Beh, come siete esigenti: con tutto quello che sta scrivendo in questo periodo Joe, mica può accontentare tutti!  smile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Io che non ho peli sulla lingua sono stato allo stand da Joe domenica e, forte dei 60 (diconsi sessanta...mi viene un mancamento) euro investiti in materiale Lupo Solitario ho chiesto per la decima volta se uscirà dal cilindro la serie fino al 32.
E lui con sussiego ha risposto "one day!" e poi ha fatto un bel sorriso smile
bè, stavolta è stato sincero. Non si è sbilanciato.
(Prima monetizza al massimo tutte le ristampe possibili e il materiale extra, poi ne parliamo)
Comuque era raggiante per il progetto del GdR, che arriverà presto anche in italiano. Le mappe di Zot procedono a gonfie vele, così come le ristampe del lupo (4 sfornate all'anno, garantito! Dice Joe).
Ha parlato del videogioco ma credo si riferisse a quello su tablet/iphone. Per me è off limits perchè sul 4s non gira e non intendo comprare un telefono nuovo.
Per il resto una piacevole conversazione come sempre, sono contento di rivederlo volta dopo volta (e il sentimento è reciproco, visto che tutte le volte faccio la spesa) wink
Qualcuno ha rivolto domande più scomode delle mie?
fateci sapere!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

beh, guardando sul sito di mantikore si vede chiaramente che le uscite annue sono 3, non 4: per il 2015 sono previsti i numeri 19 (26 marzo), 20 (23 luglio) e 21 (19 novembre). di conseguenza la serie "classica" dovrebbe terminare nel marzo 2018, e se anche dopo il ritmo dovesse rimanere lo stesso avremmo i 29-32 da luglio 2018 a luglio 2019. in inglese e tedesco.

nel 2020 mio figlio avrà 12 anni, circa l'età che avevo io quando lessi "l'altare del sacrificio"... wink

p.s.: mi rendo conto ora che le date sono quelle dell'edizione tedesca, ma poco cambia. dal momento che l'editore è tedesco, dubito che farà attendere i tedeschi un anno dopo la pubblicazione dei relativi volumi inglesi (differenza che c'è attualmente nelle ristampe). se invece dovesse farlo, al massimo guadagneremmo un anno.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Riassunto della conferenza. Dice Joe:

1) Numeri 29 e 30 in inglese l'anno prossimo, gli ultimi due a seguire. Anche il 2015 è a questo punto un altro "Anno del Lupo".
2) La App/videogame va a gonfie vele, con oltre 2 milioni di download. Continueranno su questa strada.
3) nel 2015 la Cubilcle 7 pubblica il gdr di lupo solitario (quello del kickstarter). Previsto dunque a Lucca nel 2015 in italiano ad opera di una grande casa editrice italiana (Joe non si sbottona, ma sarà quasi certamente Asterion o Giochi Uniti).
4) I librogame ristampati e le mappe di zot vanno bene e si continua fino a esaurimento dell'interesse.
5) l'anno prossimo sarà OVVIAMENTE di nuovo a Lucca e cenerà da solo a lume di candela con Aloona

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

qualche mappa di zot si puo acquistare anche qui tramite lgl?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Mornon ha scritto:

Riassunto della conferenza. Dice Joe:

l'anno prossimo sarà OVVIAMENTE di nuovo a Lucca e cenerà da solo a lume di candela con Aloona

Questa fa parte della raccolta di "favole", come l'uscita di LS 29.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Mornon ha scritto:

Riassunto della conferenza. Dice Joe:

1) Numeri 29 e 30 in inglese l'anno prossimo, gli ultimi due a seguire. Anche il 2015 è a questo punto un altro "Anno del Lupo".

finalmente! tongue

ancora mornon ha scritto:


2) La App/videogame va a gonfie vele, con oltre 2 milioni di download. Continueranno su questa strada.

ci credo già di più... oddio, 2 milioni m sembrano tantini, ma vabbè...

sempre mornon ha scritto:


3) nel 2015 la Cubilcle 7 pubblica il gdr di lupo solitario (quello del kickstarter). Previsto dunque a Lucca nel 2015 in italiano ad opera di una grande casa editrice italiana (Joe non si sbottona, ma sarà quasi certamente Asterion o Giochi Uniti).

quanti m*****a di gdr ha lupo solitario? comunque, bene.

di nuovo mornon ha scritto:


4) I librogame ristampati e le mappe di zot vanno bene e si continua fino a esaurimento dell'interesse.

sono contento, sper che zot vada avanti almeno fino alla mappa di cincoria cool

scherzi (?) a parte, spero vivamente che il progetto mappe vada in porto completamente!

il solito mornon ha scritto:


5) l'anno prossimo sarà OVVIAMENTE di nuovo a Lucca e cenerà da solo a lume di candela con Aloona

e bravo il nostro joe! però ci vuole qualcuno che tenga occupata mrs dever per la serata, chi si offre?

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

Mi spiace: esco da sola soltanto con Page.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Joe Dever in conferenza

ulnar primo ha scritto:

qualche mappa di zot si puo acquistare anche qui tramite lgl?

già, mi accodo alla richiesta... come si possono comprare le mappe? ho le prime, acquistate a Lucca l'anno scorso, ma quest'anno non sono riuscito ad andarci....

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill