LGC 3.1.xRe: LGC 3.1.x
Ti ho scritto in pvt, comunque continuiamo i discorsi per il mac nel thread apposito: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2731
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: LGC 3.1.x
Non mi è chiarissimo, l'ordinamento dovrebbe essere quello corretto, della numerazione: 1 2 3 4,...
Non ti esporta i paragrafi in ordine numerico, come dicevo sopra?
E' il funzionamento standard essendo un editor HTML, quando incolli un testo lui lo identifica come un nuovo paragrafo quindi tu copi TESTO e lui incolla <p>TESTO</p>. Devo mettere mano al codice dell'editor html per sistemarlo, qui ci vorrà un po'. Matteo
Re: LGC 3.1.x Ok per il copiaincolla, non lo sapevo.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: LGC 3.1.x Ma porc... ciò è male!
Matteo
Re: LGC 3.1.x Java: Versione 7 aggiornamento 71 (build 1.7.0_71-b14)
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Ok, sono riuscito a riprodurlo su Linux O___O mentre su Windows 8 non me lo fa, vedrò di sistemarlo Matteo
Re: LGC 3.1.x Rilasciata la nuova versione 3.1.2
Matteo
Re: LGC 3.1.x Eppure io continuo a preferire la vecchissima versione, mi pare un'interfaccia ancora più allettante di quello attuale. Non riesco quasi a usarla quella nuova.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Questo è triste la nuova interfaccia è semplicissima e funziona meglio della precedente.
Matteo
Info Forum
|