![]() The mystery gameRe: The mystery game Se è sempre la solita parola che aggiungi ci dovrebbe essere una relazione tra le parole dei concorrenti che hanno un valore numerico simile.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: The mystery gameAmico Ciro, la tua nupancetta e nuova parola non immaginarizza e quindi realizza il ponteggio di meno scirocco, levante, maestrale... insomma meno venti-tre! Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Administrator has disabled public posting
Re: The mystery game Ah già, l'indizio!
Non hai indovinato. Ritenta!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Administrator has disabled public posting
Re: The mystery game Ah, quindi i numeri sono positivi quando la 1° immagine non contiene la parola segreta (e il conteggio avviene come per il "The girl game"), mentre sono negativi quando la 1° immagine contiene la parola segreta (e in questo caso si conta al contrario).
Qui ti è andato in crash il sistema? "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|