Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

3071
Saggio, il mio male non ha soluzione. Quasi qualsiasi alimento commestibile con un qualche sapore è nella mia lista rossa, ma anche senza sapore particolare. Ma proprio del tipo che da quando pubblicizzano la "dieta dei colori" sogno tutte le notti bambole distorte della serie "Iridella", che mi minacciano ridendo sguaiatamente con vari ortaggi, mentre sono legata ad una sedia e non posso invocare aiuto.
Per la cena di Natale ho già fatto testamento, sono pronta a morire con onore.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

Mmmmmmm...
Ti capisco.
3072 volte ti capisco.
L'anno scorso a novembre sono stato operato e fino a marzo son dovuto andare avanti a minestrina e omogeneizzati...
Vedere la gente pasteggiare ad arrosti e panettoni è stata una vera agonia... :'(

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3073
In effetti l'unica soluzione perché le bambole la smettano di perseguitarmi in sogno sarebbe operarmi. Ma sotto Natale mi rifiuto di fare la tua fine: dovrei stare una settimana a dieta di liquidi. :S
Cambiando argomento... che vi siete regalati per Natale?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3074-

Aloona ha scritto:

Saggio, il mio male non ha soluzione. Quasi qualsiasi alimento commestibile con un qualche sapore è nella mia lista rossa, ma anche senza sapore particolare. Ma proprio del tipo che da quando pubblicizzano la "dieta dei colori" sogno tutte le notti bambole distorte della serie "Iridella", che mi minacciano ridendo sguaiatamente con vari ortaggi, mentre sono legata ad una sedia e non posso invocare aiuto.
Per la cena di Natale ho già fatto testamento, sono pronta a morire con onore

Aloo, guarda che dico sul serio quando parlo di un pugno di riso al giorno, cioè manco mio nonno...
e per quasi due anni, mi sono ripreso con la dieta a zona, ma questa ricaduta a ridosso delle feste proprio vorrei che si dileguasse rapidamente senza strascichi cronici...

Aloona ha scritto:

Cambiando argomento... che vi siete regalati per Natale?

Io regalo sempre libri, anche se quest'anno mi sto orientanto un pò più sui fumetti. A mia sorelle ho regalato Rughe di Paco Roca, breve novella a fumetti pluripremiata che tratta dell'alzhaimer e più in generale degli anziani. Molto carino. Gli altri ancora non li ho fatti.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3075-

ilsaggio79 ha scritto:


Aloona ha scritto:
Cambiando argomento... che vi siete regalati per Natale?

Io regalo sempre libri, anche se quest'anno mi sto orientanto un pò più sui fumetti. A mia sorelle ho regalato Rughe di Paco Roca, breve novella a fumetti pluripremiata che tratta dell'alzhaimer e più in generale degli anziani. Molto carino. Gli altri ancora non li ho fatti.

credo che il senso della domanda fosse: "cosa hai regalato a te stesso" bigsmile

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3076-

Gran Maresciallo Rygar ha scritto:

credo che il senso della domanda fosse: "cosa hai regalato a te stesso"

Ah! diciamo che mi sono regalato l'opera omnia di BONE, e l'ultimo libronostro portato alle stampe da Gpet, ammesso e non concesso che m'arrivi entro al fine dell'anno.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3077 - Io invece mi sono regalato 21 nuovi librogames a meno di 100 euri, spese di spedizione inclusi. wink
E pure mancia inclusa perché uno degli acquisti l'ho pagato volutamente abbondante. tongue

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3078
@Saggio: 'na cosetta leggera, tanto per traumatizzarla subito... fammi indovinare, il protagonista è Babbo Natale con l'Alzheimer?

@foreros: maledetto corruttore! Ti ho già detto altrove cosa ti succederà.
Anch'io, comunque, quest'anno ci sono andata pesante coi libri, come erano anni che non facevo. Ho avuto, in effetti, un lungo periodo di stanchezza, ma ultimamente sento forte il desiderio di evadere. Praticamente, dopo una vita di strenua Resistenza, ho ceduto al lato Oscuro prosciugandomi la tredicesima a LG e romanzi, anche se non ho lesinato manco con gli amici. Come si vede, da queste piccole cose, chi non è abituato a vedere tutti i mesi una cifra fissa... manco vincere al lotto fa lo stesso effetto.

Non ho ancora avuto tempo, in tutto ciò, di fare l'albero ç___ç

Quindi me ne regalo uno qui, tanto per consolarmi.

http://www.grosio.eu/wp-content/uploads/2013/10/11124989-decorato-albero-di-natale-con-i-regali-illustrazione-vettoriale.jpg

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3079

Aloona ha scritto:

@Saggio: 'na cosetta leggera, tanto per traumatizzarla subito... fammi indovinare, il protagonista è Babbo Natale con l'Alzheimer?

bhe ma sai studia psicologia agganciata con neuropatologia....

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3080 Insomma una specie di "Nightmare before christmas"? smile2
Mah, a me sa più da "Before, During and After", visto il tema leggero leggero... lol

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154429
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10074
Ultimo Utente Registrato:
barbiebarbona