Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

3211
Probabilmente un problema di comprensione dell'ironia. O di una certa antipatia a pelle nei miei confronti, nemmeno tanto velata, cui mi rassegnerò. Dopotutto, tra i recenti acquisti Foreros mi adora senza una ragione plausibile e qualcun altro mi vuol bene per ragioni motivate, quindi per mantenere la media karmika e non rischiare contraccolpi in un'altra vita dovrò per forza stare sulle palle a qualcuno, senza altrettanta ragione.  smile
Il loro amore basterà a riscattarmi e infine avrò il mio posto in Paradiso.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3333  2222  11  2222
      3        2    1        2
3333  2222    1  2222
      3  2          1  2
3333  2222    1  2222

Mi affascina come ti accorgi di qualcosa e, dato che non comprendi quale possa esserne il motivo, per te ne consegue che un motivo non ci sia. E' davvero una difesa mentale affascinante.

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3213
Lo implica solo nel caso in cui non abbia fatto nulla a quel qualcuno, quindi le sue serpeggianti allusioni su quel che dovrei comprendere, in realtà non possono alludere a un bel niente. D'altronde, chi è qui da tempo o si degna di conoscere gli interlocutori un sufficiente tempo per giudicarli, sa molto bene che chi ha problemi con me fa prima a dirlo apertamente, piuttosto che sprecare lo humor inglese.
Detto tra noi, sento di unirmi al pensiero di un altro utente, che non cito: inizio ad essere stanca di certi atteggiamenti e ho l'impressione che il forum stia calando in capacità di scherzare, mantenersi leggero e favorire lo scambio amichevole di idee.
Difesa mentale da cosa, permetti? Non ricordo che io e te ci si conosca fuori di qui o di aver scambiato conversazioni personali. Quindi, deve essere un motivo inconsapevole: ti ho scritto insulti durante un attacco di sonnambulismo? Sei un mio ex che ha cambiato nome? No? Allora non c'è motivo MATERIALE, quindi rimando all'antipatia a pelle senza ragione, ma una simile motivazione non implica che debba subire provocazioni ripetute. E qui mi fermo, ci sono i pvt per le questioni personali.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3214
Sempre ipotizzando che esista qualcuno che ti sta lanciando frecciatine e humour inglese, e che questa non sia solo una tua impressione superficiale dovuta al fatto che non ti sei ancora degnata di conoscere il tuo interlocutore, nonostante tu sia qui da tempo (per dirlo con parole tue), resta che stai nuovamente optando per il non considerare la possibilità di aver fatto qualcosa magari inavvertitamente, hai notato?

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3215
Può darsi. In quel caso, dalle mie parti, si parla chiaro. No, non mi sono sbagliata: capisco benissimo i toni con cui mi si rivolge e anche le frecciate e ne ho già ignorate diverse rispondendo scherzosamente. E vedi: io non mi sono "degnata" di approfondire la nostra conoscenza, ma neanche ti ho scritto alcunché di spiacevole. Sfido chiunque a visionare qualsiasi mia risposta ai tuoi post da quando sei qui e trovare qualcosa di sgradevole, se ci riesce sgancio 50 euro. Il resto lo rimando ai pvt, se pensi di aver subito torti.

Fico, la prima discussione seria del topic dell'infinito! L'universo rischia una nuova implosione.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3216
Quando ci sposiamo?

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3217

Va beh... hai vinto.  smile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

propongo di fissare per il 3/2/18.
Farà un po' freddino ma la luna di miele con la neve ha il suo perché.

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3219
Andata. Però non cucino. Non posso litigare e cucinare contemporaneamente, quindi scegli la tua priorità.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3220
Beh, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.
Potremmo fare una cosa a giorni alterni, o se ami la suspence, tirare una moneta la mattina.

Ma soprattutto, cani o gatti? O nessuno dei due?

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154429
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10074
Ultimo Utente Registrato:
barbiebarbona