Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito3261-
Ora non più ma ai bei tempi londinesi la birra apriva e chiudeva le mie giornate (oltre a permearne ogni momento) mi aggiravo sui 7 litri quotidiani tra stella carlsberg e la temibile Tennent'super in latta da 500ml.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito Eccomi. Sono l'arbitro. Dato che mi state simpatici entrambi userò la mia autoritá nel sito (pari allo 0,3% ) per emettere il seguente verdetto:
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Il topic dell'infinito
Marò che schifo! E questo a Londra?!? Ora, non dico andarsi a cercare le migliori produzioni di nicchia (in effetti lo dico), ma - per dire - una banale London Pride? Pur essendo industrialotta è comunque 3267 volte meglio di una Stella Artois... Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Il topic dell'infinito 3268 - Amici, eccomi, sono ritornato! Alcune parti di voi (il cervello presumo, ma anche durante e dopo l'attività sportiva tra obesi giapponesi) si ricorderanno di me, altri semplicemente ignoreranno chi io sia. Fatto sta che sono vitello tornato, e questa volta non me ne andrò finché non avrò fatto logout!
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|