Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic dell'infinito

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Il topic dell'infinito

Re: Il topic dell'infinito

3270
(Ho perso il conto ma vi odio tutti lo stesso)

CYRAX!!! Ho avuto un mezzo colpo per l'emozione!! BELLO DI ZIA, dove sei stato tutto questo tempo??

sad2   sad2   sad2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

"3272"

E va bene, poichè l'assenza dell'autorità ha portato alla decadenza delle regole e dei costumi parlerò, poichè in verità vi dico mia è la colpa, ma lasciate che vi racconti, a voi amici, ancora giovani del forum come andarono le cose:

Era l'era nuova di Librogame's land, quella cioè che è iniziata con questo nuovo sito, ed io ero arrivato da qualche tempo; "ilsaggio79" era il mio nome, e lo è ancora. Facevo la mia parte, come tutti i bravi e felici abitanti del forum, secondo le mie capacità, e gran parte del mio tempo spendevo sul topic dell'infinito, dove è lecito parlare di tutto e concludere nulla (e difatti ero anche detto "ilcazzeggio79" ). Un dì funesto, Aloona, la maga de Rooma, che dai tempi antichi bazzicava LGL, e che da sempre essendo l'unica donna, rappresentava la discordia, la perturbazione e la corruzione, operò un sortilegio e sovvertì la religione del topic dell'infinito: ella fece si che il post fosse uno e trino, così che chi era primo era contemporaneamente secondo e terzo a se stesso, e non esisteva più un ordine delle cose. Il popolo di LGL fu basito, ed Ella ne approfitò per tentare di raggirarlo, dicendo di non considerare i post replicati come veri post, ma che post uguali fossero considerati come un post solo.
Io non mi fidai,  poichè stava scritto da sempre che ogni post valesse come un'unità, senza specificare se dovesse essere unico o se potesse essere una replica, e quindi continuai a contarli tutti (e in verità fui chiamato anche "ilconteggio79" ).
Aloona s'adirò, con voce sibillina, fomentò le masse, fece della solitudine mascolina dei più, l'esca con cui tirarli alla sua causa e scagliarli contro la linea del poliposteismo. Di giorno in giorno aumentavano coloro che acquisivano la sua numerazione fraudolenta, sembrava prossimo il giorno della sconfitta. Fu allora che decisi di spargere la notizia della rivolta (e per questo con sprezzo fui chiamato da Aloona "lospionaggio79" e con lode dagli admin "ilmessaggio79" ) e mandai una missiva a Dragan il fustigatope. Esso magnifico nella sua veste di admin giunse e scoprì l'arcano: era Aloona trafficante in post, li replicava e poi ne acquistava 3 come fossero 1, ma poi li rivendeva come singole unità, guadagnando somme ingenti. Dragan allora usò i suoi poteri per sancire l'ereticità della condotta di Aloona, e stabilire che da allora e per sempre l'unica numerazione ritenuta valida fosse quella riportata in alto a destra nei post in maniera automatica, e che ognuno doveva replicare nel post quella e quella sola, senza possibilità di fallo alcuna.
Tanta fu la rabbia di Aloona, che dopo quell'episodio non volle più postare sul topic, e qualche tempo dopo se ne andò.
Fui io, trascorso un certo tempo, e ascoltati i lamenti del popolo di LGL, che la andai a cercare (in verità tra i molti miei nomi c'è anche quello de "ilsegugio79" ) e la riportai su LGL, credendola cambiata. Purtroppo mi sbagliavo (mi dissi da solo: "mannaggio79" sei  "ilpeggio79" ) e ora siamo alle solite.
Mi assumo quindi io la responsabilità dell'accaduto e l'onere di porvi rimedio. Sò dove abita la strega, stavolta la brucerò con tutta la casa! (e il mio nome sarà "ilsalvataggio79" )

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3273 - Amica Alunna, sono losangato da siffatta manifestazione d'effetto nei raffronti della mia persona!
Durante questo lasco di tempo in cui sparai dalla visita ho lavorato in una azienda in cui ogni accesso a LGL era recluso. A casa poi internet è mancato all'affetto dei suoi cani per un bell'adige, ma ora grazie al frullatore è tutto passato!
Colui che introduce in Italia beni esteri, cioè l'importante è che ora io sia qui, nonostante non sappia darvi l'effettiva mia postcisa langitudine e lotitudine.
Cmq parlo abbastanza forte da sentirmi di dire che non sono mai stato così vecchio come lo sono oggi; davvero prima d'ora non avevo mai raggiunto i 12556 giorni di vita, a partire dall'ontano 22 settembre 1979. Amici, la questione è questa, allo stesso modo in cui la quellione è quella: come vi ho detto "prima", io introduco beni esteri in Italia, quindi sono uno importante, sono uno che conta, ecco perché ho contato i miei giorni di vita (quelli già trascorsi, nintendo). Ma chi altri di voi è solito contarli, alla tregua del più canonico conto degli anni?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3274-amico cyrax farti nuovamente offeso, ovvero risentirti, è una gioia nella cistifellea occlusa ( incacolabile).
Io mi ricordo di te, tu ti ricordi di caffè?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3275
Cyrax, non sei tornato nemmeno da una settimana e già il virus della follia dilaga. O_o;
Sei migliorato dall'ultima volta.

Caro il mio "Ostaggio79", che di me ti senti vittima, faccio presente che il tuo venirmi a cercare ha già smascherato quanto anche tu sia ormai corrotto nel sangue, tanto da non poter fare a meno della fonte che allo stesso tempo disprezzi ed ami, come si fa con la cocaina. Questo fatto accresce la mia consapevolezza di poter ottenere, come infatti è avvenuto, tutto ciò che voglio. Ho i NUMERI.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3276-si ma non escono  tongue

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3276 - Amica Alunna, se sono migliorato dall'ultima volta significa che questa volta è l'ultimissima (venendo dopo l'ultima)? Quindi non dovrei più scrivere d'ora in poi? Va bene, allora detterò a voce e farò scrivere mia moglie, sperando che capiate i tatuaggi presenti negli ispessimenti di accrescimento epidermico della sua pianta dei piedi (cioè della sua calli-grafia)!
Amico Ilsaggio79, anch'io mi ricordo di caffè, nella tazzina senza manico. Amici tutti ditemi: qual è il lato giusto per attaccare il manico ad una tazzina?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3278-

Cyrax ha scritto:

Amico Ilsaggio79, anch'io mi ricordo di caffè, nella tazzina senza manico. Amici tutti ditemi: qual è il lato giusto per attaccare il manico ad una tazzina?

Ma amico cyrax il destro se sei destro e il sinistro se sei imbranato, è ovvio!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3279
Bravo Saggio, vedo che scassare le balle ha fatto sì che, almeno per esasperazione, la numerazione sia tornata in armonia col creato.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic dell'infinito

3280-sono il custode di questo topic... cool2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154423
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10074
Ultimo Utente Registrato:
barbiebarbona