Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 3471
Il numero del passaggio quotato dell'intervento del saggio98 e' ancora sbagliato... per ora... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 3473- Uff...pure il matrimonio di mio fratello l'abbian fatto! Tra questo e l'addio al celibato sono massacrato: non c'ho più l'età...
Re: Il topic dell'infinitoForeros invece pensa che ha vissuto 3475 anni senza foto di lui sulla tazza (tranne una sul vasino, ma non essendo tazza non conta) né del bagno, né della cucina ed è cresciuto bene bene. Insomma, è cresciuto. Sul bene lascio giudicare altri.
Re: Il topic dell'infinito3477 - Amica Aliena, sposo in toto cutugno la tua affermazione professionale, e ti dò istinto e anche ragione: non ti sposerai mai perché non è data facoltà di sposare sé stessi, e poi in ogni caso sarebbe il prete a sposarti! Sarebbe in nominativo, genitivo, dativo, accusativo, vocativo, ablativo, quindi sarebbe in ogni caso una pretesa troppo pretenziosa niet arriva e da parte del prete! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 3478
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 3480
A head full of dreams
Info Forum
|