Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito 3502 - Amici, prima sul sito di Sportmediaset ho letto questa notizia: Rivelazione clamorosa della showgirl Cecilia Capriotti "Ibrahimovic mi mandava sms sul mio cellulare". Ma dov'è la clamorosità o clamorosezza amici? E' frizzante, o al limite è naturale che le mandasse gli sms al suo cellulare! Dove li voleva mandare sennò? Al suo tostapane? Siete d'accordo amici? Oppure la clamorositudine è dovuta al fatto che l'oggetto del mandamento fosse un sms e non già un messaggio dell'ormai più popolare app chiamata uo-zappa? Che ne pensate amici di questa questione e di quella quellione?
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito
3504 volte OT: ormai una maggioranza degli storici è propensa a credere che le piramidi egizie non venissero costruite da schiavi bensì da contadini sottoposti a una corvè, probabilmente durante le piene del Nilo. Quello che è abbastanza sicuro è che questi lavoratori ricevevano circa 8 litri di birra al giorno. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Il topic dell'infinito3506-
Un miracolo che venissero dritte...
Re: Il topic dell'infinito 3508
A head full of dreams
Info Forum
|