![]() I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Due mesi alla scadenza. Forza, autori... non tergiversate! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Io ho iniziato da poco e per ora ho solo scritto il tutto come un racconto normale (senza collegamenti ipertestuali che farò alla fine). A questo proposito avevo dei dubbi. Su lgc:
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Potrebbe essere ammessa se a quell'immagine della locanda fosse collegato un'enigma grafico o un particolare furoi contasto da notare o simili, ma se e' solo un'immagine "per bellezza" non e' ammessa. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
certo, li crea il programma automaticamente.
no, solo in pdf, rtf, html e in un formato che serve per un altro sito di lg online. mi pare anche in epub.
sì, c'è una funzione apposita. per decidere i paragrafi che devono rimanere fissi c'è un flag da impostare. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|