![]() I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
La situazione era un po' più complessa, comunque il corto in questione era "La Rivincita" di Suaimondi, peraltro il mio preferito all-time. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Non l'avevo mai letto, l'ho recuperato ora e devo dire, STUPENDO! L'ho trovato ironico, senza essere volgare, originale nel regolamento e con un bel sistema di "achievement". Sicuramente lineare e breve, ma d'altronde era un corto da concorso.
Matteo
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Shaman, sbaglio o sei un po' distratto ultimamente?
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Eh eh non leggo abbastanza il forum per ricordarmi chi fa cosa :-) e pure Il guardiano mi è piaciuto, l'autore ha uno stile davvero originale.
Matteo
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Aspetta e vedrai, papero di poca fede.
Verissimo, però è un prequel. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Vedendo i primi vagiti della neonata Gazzetta dei Corti 2015, una domanda è balzata alla mia balzana mente: quest'anno ci sarà il totoautori?
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Ehi, ma avete pensato a nominare un responsabile del Totoautori di quest'anno?
Info Forum
|