I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Ma cavolo! Ti faccio causa per plagio, sai? Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015...si, ma devi fare la coda! link
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Poche ore al termine! Da adesso in poi non posso più garantire di avere il tempo di "dare dei consigli" a chi ha inoltrato qualcosa.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Forse in 37h fai fatica a scrivere un Corto da 0, questo è vero!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Avete presente quando state ultimando il vostro testo e un collega si ammala costringendovi a sostituirlo? Oppure quando una carissima amica vi chiede una mano per ripassare la tesi che discuterà a breve? Ecco, io ho presente. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Il termine corretto è Malvagio Stregone dell'Ovest.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Sicuro non volino così?
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 OTTO Corti ammessi, altri 3 promessi e in procinto di arrivare.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|