I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Si decisamente meglio per la barba. Cmq amico mio da quel che vedo è il caso che non ti addormenti sulla spiaggia. Data l'attuale carnagione potrebbero arattaccarti un cartellino all'alluce e trascinarti all'obitorio...
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
O farti scherzi peggiori :-)
Mia mancolista / doppioni:
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Questo thread è diventato inspiegabilmente brutto ultimamente...
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Forse avete già risposto e mi sono perso qualche messaggio...
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Sinceramente, non so se sia permesso modificare il voto una volta espresso, specie dopo aver letto altri Corti. Dovrei rileggermi il regolamento, se n'è discusso tanto di questo l'anno scorso. A head full of dreams
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Solitamente è sempre stato permesso modificare il proprio voto di mezzo punto, in su o in giu.
Grazie firebead, ricordavo di aver letto qualcosa ma non lo ritrovavo.
In effetti come dicevo sto tarando il tiro e non lo cambierei di più di mezzo punto (altrimenti avrei sbagliato clamorosamente la prima volta). Grazie monpracem.
Info Forum
|