I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Io li gioco tutti sullo schermo del portatile. A me sinceramente viene comodissimo così, ma è chiaro che sono d'accordo per altre soluzioni condivise. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015sì sì, dicono tutti che è colpa dei librogame... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Anche io, fino all'anno scorso, ho sempre fatto così, ed era sempre molto piccolo da leggere.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Anche a me, ultimanente, la vista (per eggere) sta calando, causa eta' che avanza.... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Mi sembra un vero spreco smettere una volta raggiunta la perfezione. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Mi sfugge la frequenza di pubblicazione dei Corti. Scusate, ma ogni quanto vengono rilasciati? I fuori concorso sono usciti quasi insieme, mentre tra il primo in concorso e il secondo ancora da vedere noto uno stacco insolito. A head full of dreams
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Infatti mi piace pensare che ho sempre qualcosa da imparare.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|