I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Da settimane? O_o
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Cari tutti, riporto una richiesta che non è un vincolo imposto dagli Organizzatori o dal Regolamento ma solo una cortesia da parte Vostra.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Questo non possiamo davvero permetterlo.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 In realtà la revisione della correttezza delle medie e la pubblicazione delle classifiche parziali è compito del Gran Contabile, figura coincidente con il Dir.Gaz.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Esatto abeas.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015ho una proposta: si potrebbe - per la durata del concorso - stickare i topic relativi al concorso stesso (calendario delle votazioni, gazzetta, totoautori e racconto della settimana)? in questo modo avremmo sempre immediatamente visibili queste discussioni, anche se non dovessero essere aggiornate per qualche tempo. lo so, sono tanti e il concorso è lungo, ma secondo me sarebbe un buon servizio. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Per me e' meglio fare una sezione dedicata al concorso e metterci tutte le discussioni dedicate a partire dal primo concorso storico. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Invece, proposta più diretta e immediata per aiutare HdBifrost a raccogliere i voti:
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
se ben ricordo era stato proposto alcune edizioni fa ma alla fine non se ne era fatto nulla. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|