I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Mi fa piacere che la proposta di una Sezione Corti sia tornata alla ribalta anche quest'anno.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Dai primi consulti emerge che: scrivere un altro thread apposito per le classifiche sarebbe ridondante e poi...a cosa servirebbe la Gazzetta (oltre alle amenità)?
A head full of dreams
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Ma sei sicura? Perché sul forum che amministro (fatto con phpBB) è un'operazione da non più di 10 minuti, compreso lo spostamento dei thread e un ricontrollo di sicurezza che tutto sia ok.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Guarda, io ci capisco poco. Questo so da una precedente proposta di sottosezione fatta in passato. Se sai di codici, da pure uno sguardo a un forum analogo e vedi cosa te ne pare. A head full of dreams
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 in un'altra era geologica ero anch'io admin di un forum (basato su invision power board), e creare sezioni era una cosa piuttosto rapida...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Ora vedremo se viene accettata questa, è ancora in discussione. Sinceramente, non so dire cosa sia meglio questa volta. Sono vere entrambe: una sottosezione potrebbe apparire qualcosa di "differente", un po' come "obiettivo rolegame" ecc. e ottenere l'effetto opposto, ma è anche vero che dal nome "I Corti di LGL" con un bel sottotitolo relativo al concorso, direi personalmente che se ne evince la natura (come per Librinostri). Non ci sarebbe che da sperimentare. Attendiamo di sentire tutte le opinioni ed eventuali risposte. A head full of dreams
Non ho capito cosa intendi, perché dovrei guardare un altro forum?
L'ho fatto e lo mantengo io. Di che forum si tratti non vedo che rilevanza abbia, qui parliamo di questo forum. Mandami un messaggio privato e ti do tuti i dettagli.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Fermi tutti, la cosa si fa più lunga del previsto. Meglio discuterne via pm o in un thread apposito.
A head full of dreams
Info Forum
|