![]() LGC 3.1
Administrator has disabled public posting
Re: LGC 3.1 Nuovo problemino fresco fresco (ammetto di non aver capito se è lo stesso di Skarn).
Gli ho detto di esportarlo in rtf, apro il file e trovo:
Quindi mi si è mangiato le doppie andate a capo, quelle inserite per lasciare una riga bianca.
Inoltre, se scrivo una riga di testo molto lunga, non esiste l'"a capo automatico" come in blocco note. Al contrario, se la copioincollo, il testo viene visualizzato "a capo automatico", senza la barra orizzontale di scorrimento.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: LGC 3.1 Okay, decisamente l'editor di testo ha alcuni problemi da risolvere Matteo
Re: LGC 3.1 Ho visto il codice HTML sopra e ho capito di cosa si tratta.
Matteo
Re: LGC 3.1 Nuova versione online, 3.1.13, con qualche novità e vari bug fixati.
Matteo
Re: LGC 3.1 Complimenti come sempre
Re: LGC 3.1 Grazie dei complimenti e della nota Matteo
Re: LGC 3.1 ho visto che si parla qui di bug, quindi avanzo quello ho rilevato.
Re: LGC 3.1
nella cartella cfg trovi un file "txtkeywords.list" (presumo che si chiami così anche nella versione win, io uso linux), lì dentro sono elencate tutte le voci per cui questo tipo di automatismo funziona. aggiungi quelle in prima persona, rifai l'importazione e dovrebbe andare (p.s. per shaman: mancano anche le voci alla 2 persona plurale e un po' di voci al gerundio; io non ho problemi ad aggiungerle e comunque adesso non mi servono, ma magari altri utenti potrebbero sentirne il bisogno, e dato che non tutti smanettano con i file di configurazione se li trovano già pronti è meglio mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: LGC 3.1 ahaha intendevo dire windows 8 64 bit
Info Forum
|