LGC 3.1Re: LGC 3.1ehm... mi apre la 3.1.15... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: LGC 3.1Come non detto, sono riuscito a risolvere il problema cambiando il formato del template necessario a generare gli RTF. Vedo di trovare un modo semplice per inserirlo nell'editor, probabilmente ci sarà a questo punto da scegliere tra "stile per HTML" e "stile per RTF" così poi l'output è il migliore per il tipo di file scelto. Matteo
Re: LGC 3.1
Il dannato dropbox su Linux ogni tanto non mi sincronizza qualche file.
Matteo
Re: LGC 3.1 Per chi ha fretta di provare basta fare una copia (per sicurezza) dei due file in cfg/template
Matteo
Purtroppo (o per fortuna), il problema è svanito, dopo che ho provato un po' di pulsanti. Anche il problema delle righe che "sfondavano" il margine destro della pagina (dopo l'esportazione in RTF) pare risolto, nel senso che questa volta il testo viene esportato correttamente.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: LGC 3.1 I quadratini sono figli di caratteri che l'RTF non digerisce benissimo, ma in fase di stampa/pdf non vengono visualizzati.
Matteo
Re: LGC 3.1 Rilasciata la 3.1.17
Matteo
Re: LGC 3.1 Non mi fa cambiare i flag. Dice che il nome attributo deve essere unico.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: LGC 3.1 La creazione delle immagini di graphviz effettivamente potrebbe avere un problema con qualche nuova modifica, vedo di correggere.
Matteo
Ok, aspetto la prossima versione.
Funziona! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|