Home Forum General La nemesi del Librogame Sito di riferimento per il "Fantasy" in Italia

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Sito di riferimento per il "Fantasy" in Italia

Re: Sito di riferimento per il "Fantasy" in Italia

Ho dato un'occhiata veloce a Fantasy Magazine (che non conoscevo) e come contenuti non sembra male.

Ho regalato a mio cognato l'ultimo libro di George Martin (Il mondo del ghiaccio e del fuoco) e sul sito ho trovato una recensione articolata e direi obiettiva (fanno anche qualche critica). Io non so niente di quella saga, non ho ancora avuto tempo da dedicarci, ma il libro è nuovo e il sito ne parla con serietà.

È solo un esempio per carità però se tanto mi dà tanto...

Poi ho votato al sondaggio sul film che andrò a vedere (senza bisogno di iscrizione) e ho dato uno sguardo ai videogiochi.

Insomma mi sembra un sito vivo e aggiornato dopo una prima occhiata.

Sulla grafica non hai tutti i torti. E poi mi sembra un pò confusionario, troppe cose in prima pagina forse?

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Mimimmi ha scritto:

Sto facendo un giro su questo fantasy magazine, grafica e impaginazione da vomito.

Siccome è gratis sono stati fin troppo gentili a tenere in rete tutti quei contenuti, negli anni molti hanno chiuso bottega e tanti saluti.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Sennò vai su GdR Italia e fondati un tuo gruppo dove fai promozione culturale: a me il fantasy in generale fa abbastanza cagare, se devo parlare fuori dai denti, sono appassionato di world building e di storia.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898
Totale Sondaggi: