Traduzione Rebel PlanetRe: Traduzione Rebel PlanetCavoli...Devo dire che che questa uscita mi emoziona...E' stato il libro più impegnativo finora da tradurre, e spero che il risultato sia di vostro gradimento...Secondo me è un libro bellissimo, ma so che non a tutti piace...Non vedo l'ora di leggere i commenti di coloro che non lo conoscono ancora
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Rebel Planet
Io l'avevo già detto: a me piace, e non vedo l'ora di vederlo in traduzione italiana, così come spero un giorno di vederlo rilegato sullo scaffale a fianco degli altri DA!
Re: Traduzione Rebel PlanetAndando leggermente OT, una domanda a Fabio: se andrai avanti con le traduzioni dei FF, su quale pensi di buttarti? Se posso permettermi, io consiglierei di provare con uno tra Dead of Night, Beneath Nightmare Castle e Stealer of Souls: sarebbero tutti e tre graditissimi al forum, ci scommetto!
Re: Traduzione Rebel PlanetFacemmo anche un piccolo sondaggino tempo fa, ed il vincitore fu Beneath Nightmare Castle. Il problema è che non si andrà più avanti con i ritmi ai quali siamo abituati: tre delle quattro traduzioni apparse finora erano praticamente pronte da prima che entrassi in questo forum, ed inoltre oggi come oggi il mio tempo libero è molto diminuito da allora. Poi sono impegnato con 'Captain America: Rocket's Red Glare', e volevo finalmente finire quello prima di buttarmi su BNC...
Re: Traduzione Rebel Planet
Dead of Night lo ho già preso io. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Traduzione Rebel PlanetPersonalmente mi piacerebbe molto Beneath Nightmare Castle, spero che nonostante tutti gli impegni che ha il buon Fabio riesca a dedicarcisi. Scusa l'ignoranza e la scarsa memoria, ma 'Captain America: Rocket's Red Glare' esattamente cos'è? Mi pare ne avessimo già parlato tempo fa o sbaglio?
Re: Traduzione Rebel Planet E' un librogame
Info Forum
|