![]()
graphvizRe: graphviz
Giammai! Maledette entities! Non mi avrete! To serve and correct
Administrator has disabled public posting
Re: graphviz E allora cambia forum, che questo è dedicato a LGC3!
Matteo
Re: graphviz
Come sarebbe a dire "funziona", se sei venuto fin qua per segnalare un bug? Matteo
LGC 2.0 funziona. Casomai il problema è nella collaborazione con graphviz.
Faccio notare che nel forum di LGC 2.0 viene chiesto di andare a parlare di graphviz sul forum di LGC 3.0, quindi ne sto chiedendo qui. Cito dal thread "problema con graphviz" sul forum LGC 2.0, ad una domanda di Djmayhem hai risposto:
Faccio anche notare che dalla mia richiesta di assistenza sono stati pubblicati 5 messaggi dedicati a chiedermi il come e il perché sto usando LGC 2.0, e zero dedicati a spiegare come funziona graphviz in merito al mio problema. Il che è snervante, perché questo non è il thread che dovrebbe essere inteso a convertire la gente da una versione all'altra. Magari la versione 3.0 è una figata rispetto alla 2.0 e non lo metto in dubbio, sta di fatto che sto scrivendo un LN usando la 2.0 ed ho bisogno di assistenza su questo.
To serve and correct
Infatti pensavo fosse chiaro che la risposta col cartello fosse ironica, dal momento che sul mio stesso sito specifico che LGC2 non è più supportato.
Scusa, evidentemente non era ancora chiaro, lo riporto anche qua come dal sito ufficiale
Anche qua colpa mia, mi sbagliavo. Ci sono problemi a quanto pare. Usa la 3 Matteo
Re: graphviz Ok.
To serve and correct
Re: graphviz Se il file .dot è corretto lo puoi convertire a mano, eseguendo in una finestra DOS il comando che lancia LGC, dalla cartella dove si trova il file .dot
Matteo
Re: graphviz Guarda, ti risponderei volentieri, ma questo è il thread di LGC 3.0...
To serve and correct
Re: graphviz Ho creato guida e topic ad-hoc, chiudo questo.
Matteo
Info Forum
|