![]() Co-sceneggiatore cercasiRe: Co-sceneggiatore cercasi Seven, sono metodi di lavoro. Io non cerco qualche idea data qui e là, ma una persona che sceneggi con me alla pari. Il problema tuo è stato anche che dopo un paio di messaggi hai avuto da fare con altro (parole tue) e non abbiamo più discusso in merito, non è che bastano due messaggi a creare una sceneggiatura. Ho abbozzato gli stessi personaggi e la stessa linea generale di storia a un'altra persona e gli sono venute in mente duemila cose, dipende da come sei abituato a lavorare e non è un difetto o un problema. Per la cronaca, pure quella persona ora è impegnata e quindi aspetto se e quando potrà darmi una mano, era solo per fare un esempio. IO ad esempio riesco a tirar fuori buone idee SOLO quando ho qualcuno con cui faccio brain-storming da idee base, mi sono sempre venute così, a gradi, chiacchierando scartando, prendendo, ecc. Ho il metodo felliniano, che te devo di'...
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Co-sceneggiatore cercasi ahhh.... Allora scusa, nella mia ignoranza ho frainteso il ruolo dello sceneggiatore. Io pensavo ti servisse qualcuno che lavorasse per conto proprio in modo da aumentare qua e la le strisce di una serie gia' da te definita in modo preciso. Giusto perche' le serie richiedono molta produzione e l'autore non puo' fare tutto. Per questo avevo detto, credo gia' in prima pagina, "piu' siamo meglio e' ". Tu pero' cerchi una cosa molto diversa, cioe' un collaboratore con cui sviluppare insieme l'intera opera.
Re: Co-sceneggiatore cercasi Ok, ho trovato giusto stasera un collaboratore.
A head full of dreams
Info Forum
|