Problemi con style.cssProblemi con style.css Premessa doverosa: io ho scarsissime competenze di informatica e temo che il manuale fornito dia per scontate un po' troppe cose. Non so quanto sia esperto in programmazione l'utente medio, ma vi assicuro che buona parte delle pagine, seppur scritte in una lingua che conosco, mi risulta incomprensibile.
Ultima modifica di: Rygar
Gen-16-15 22:41:06 "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Problemi con style.css
allora non sono l'unico sfigato! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Problemi con style.css Come per tutti i tools che esportano anche in HTML, c'è un po' da imparare se si vogliono ottenere certi risultati quindi il CSS bisogna conoscerlo.
Matteo
A regà, sono stato il primo a segnalarlo! Dovete andare in File>Preferenze e mettere la spunta a "caratteri speciali HTML"
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
eh no caro, tu parlavi dello spazio fra le parole, io di tutti gli invii a capo!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Problemi con style.css Il mio consiglio è di lavorare come si dovrebbe fare con word (strumento che ahimè solo pochi scrittori sanno utilizzare). Scrivere il testo senza fronzoli limitandosi a grassetti e italici e ricordandosi che conviene SEMPRE usare gli stili.
Matteo
Re: Problemi con style.css Sto provando adesso, e confermo che si mangia gli invii a capo. Ho cannato!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Problemi con style.css No, come ho scritto nell'altro thread, sono in parte problemi legati alla differenza HTML/RTF in parte bug dell'editor.
Matteo
Info Forum
|