![]() HO LE PROVE!Re: HO LE PROVE!
Io ho l'autografo di Rupert il Selvaggio sul vasino
Administrator has disabled public posting
Re: HO LE PROVE!
Ego, sei un genio
Re: HO LE PROVE!Ragazzi non c'è fretta, sono anni che cerca di rifilare quel libro a prezzi assurdi. Deve pure aver calato la cifra. Se già può valere 4 quattro euro senza scritte, con una scritta a penna, l'avesse fatta Gorbaciov, il suo valore sale a un euro. Il vero retroscena da capire è come a qualcuno possa venire in mente che quella cosa abbia un qualche valore collezionistico anzichè regalarla a un bambino per giocarci scrivendo su tutto il registro e colorando le illustrazioni.
Re: HO LE PROVE!Sì la firma sembra anche a me un bel falsone. La P di Spadolini non è scritta per nulla così. Poi che quel libro abbia maggior valore perchè c'è una firma di Spadolini è tutto da vedere. Non a caso è da più di un anno che lo vedo lì. Chi disprezza, compera...
Re: HO LE PROVE! A questo punto, piu' che un falso penserei ad una burla. Qualcuno ha pensato, visto il libro, fosse spiritoso scrivere "spadolini". Chi poi ha ricevuto il libro dopo s'e convinto di possedere un pezzo raro.
Re: HO LE PROVE!Ahaha è proprio vero che dei politici non ci si può fidare. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|