![]() Proposta per 2 nuovi LibriNostri - Shinte Warrior GamebooksRe: Proposta per 2 nuovi LibriNostri - Shinte Warrior GamebooksBeh se poi ti serve una mano per la traduzione, un po' di roba te a posso tradurre anche io. Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Proposta per 2 nuovi LibriNostri - Shinte Warrior Gamebooks
Grazie, ti tengo in considerazione. Per il momento voglio vedere a che ritmo riesco ad andare, se mi accorgo che non e' fattibile nell'arco di 6-7 mesi allora mi faro' sentire di sicuro :-)
Re: Proposta per 2 nuovi LibriNostri - Shinte Warrior Gamebooks
Forse potresti tradurre il secondo volume? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Proposta per 2 nuovi LibriNostri - Shinte Warrior GamebooksSe serve nessun problema, non posso garantire tempi velocissimi ma avrei bisogno di mesi, ma la disponibilità la dò. Chi disprezza, compera...
Re: Proposta per 2 nuovi LibriNostri - Shinte Warrior Gamebooks Ciao!
Re: Proposta per 2 nuovi LibriNostri - Shinte Warrior GamebooksE' stato difficile tradurre il regolamento? Chi disprezza, compera...
Re: Proposta per 2 nuovi LibriNostri - Shinte Warrior Gamebooks Ciao Pesatori, il regolamento e' relativamente facile da tradurre, ci sono alcune cose che dovro' far riguardare a Gabrieleud cosi da poter usare i termini giusti durante la traduzione dell'avventura e facilitargli il lavoro di revisione.
Re: Proposta per 2 nuovi LibriNostri - Shinte Warrior Gamebooks Ok, non preoccuparti! Quando hai qualcosa invia Chi disprezza, compera...
Info Forum
|