![]() Dimensione Avventura... zeroRe: Dimensione Avventura... zeroE la cover? A che punto eravamo? Ricordiamo che ora abbiamo ammesso i fuori formato, qual è quello più conveniente?
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura... zeroEh purtroppo le ho provate tutte, ma far entrare QUELL'immagine tra le fascette è davvero impossibile, credimi
Re: Dimensione Avventura... zeroSennò dobbiamo rieditare quella italiana, mantenendo quell'impianto lì.
Re: Dimensione Avventura... zero
Io ho quella Wizard 1, per intenderci, ma forse per coerenza con le scelte fatte sinora, se non si facesse il "fuori formato" con la cover dell'anniversario, è meglio pescare una delle vecchie cover puffin. Ovviamente non quella uguale a Golden Dragon 3.
Re: Dimensione Avventura... zeroNon vedo problemi di coerenza: la copertina di Spellbreaker è quella Wizard, e non ci sono stati molti scrupoli nel decidere di usarla. Dragan ha già detto molto tempo fa che la copertina originale dello Stregone non può convivere con la fascetta; quindi o si rinuncia alla fascetta frontale per questo singolo caso, oppure bisogna per forza usare un'altra illustrazione.
Re: Dimensione Avventura... zero Non ricordavo il caso di Spellbreaker, hai ragione. In caso allora scannerizzo quella di Warlock versione Wizard, e la spedisco a Dragan. Se poi servisse una cover diversa, si cercherà.
Info Forum
|