![]() Dimensione Avventura... zeroRe: Dimensione Avventura... zero
Ho paura che tu ti riferisca ad un altro volume, che comunque sto finendo di correggere...Poi per un po' non potrò promettere niente, perché non ho più il tempo libero che avevo solo qualche settimana fa...Ma sappiate che credo ancora nel progetto delle traduzioni, e non solo dei fighting fantasy...Intanto godetevi i due volumi che arriveranno e, soprattutto, l'attesissimo Warlock del collega (posso permettermi?
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura... zero
Mi fa molto piacere leggerlo, io personalmente attendo con curiosità di conoscere il titolo del prossimo volume su cui ti metterai al lavoro...
Re: Dimensione Avventura... zeroIn realtà sarà un lavoro che attende di essere concluso da un po'...E forse alcuni di voi se lo ricorderanno...Quando riuscirò a dedicargli l'attenzione che merita ne riparleremo...Ora possiamo tornare al topic, perché anche a me interessa assai sapere come si sta sviluppando la versione di Warlock targata LibriNostri...
Dunque, al momento ho delle cose a cui star dietro, per cui ogni mia attività di traduzione e revisione è ferma. Ho appena inviato lo scan della copertina a Dragan, intanto vediamo che cosa viene fuori da lì.
Re: Dimensione Avventura... zeroNon si può ridurre a due pagine?
Re: Dimensione Avventura... zeroControlla la mail, notizie belle e brutte!
Re: Dimensione Avventura... zero La mappa è il problema minore: potremmo fare un allegato fuori formato (quasi A4) da inserire nel pdf. Chi lo vorrà stampare lo rilegherà dopo averlo ripiegato.
So che questo genere di cose vuoi seguirle da solo, ma se hai bisogno di un aiuto per la revisione finale io sarei felice di dartelo.
Info Forum
|