![]() Lupo solitario 6 (vincent books) Nel regno del terroreRe: Lupo solitario 6 (vincent books) Nel regno del terrore EVVAI!!!
www.nesmania.it
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 6 (vincent books) Nel regno del terrore Comunque penso che la serie Magnakai (fino al numero 12) verrà pubblicata tutta, per le serie successive dipenderà dalle vendite.
Re: Lupo solitario 6 (vincent books) Nel regno del terrore Si in ogni caso è forte che ci esaltiamo ancora per lupo solitario! E pensare che sarà ormai la terza edizione che stampano e riescono a vendere (l'ho comperata anche io) e alla fine sono sempre gli stessi libri Chi disprezza, compera...
Re: Lupo solitario 6 (vincent books) Nel regno del terrore L'anno scorso sono andato a Mantova ed è stato molto bello, la conferenza è stata interessantissima e piena di buone nuove.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 6 (vincent books) Nel regno del terrore Non dimenticate la ricca presentazione di Lgl come bonus e la postfazione lussuriosamente firmata dal sottoscritto!
Re: Lupo solitario 6 (vincent books) Nel regno del terrore A mantova non riesco proprio ad andare, speriamo che qualcuno vada per regalarci qualche ulteriore chicca. E poi toccherà servirsi su Amazon In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Lupo solitario 6 (vincent books) Nel regno del terrore
sì, ma io voglio quelle del magnamund meridionale! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Amazon non tradisce mai Chi disprezza, compera...
Alla conquista del Sud, allora! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|