Pagina:
1
Problema assurdo in LGC 2.03.Problema assurdo in LGC 2.03. Egregi,
Ultima modifica di: Skorpio
Gen-29-17 17:18:46
Administrator has disabled public posting
Re: Problema assurdo in LGC 2.03. intanto, prima di fare altri esperimenti, copiati il file e lavora sulla copia. Cosi' se c'e' la possibilita' di recuperare il testo non te la giochi a posteriori...
Re: Problema assurdo in LGC 2.03. Ho provato ad aprire un file BAK (che si autogenera come una sorta di file temporaneo, almeno credo) con il notepad; in effetti ho recuperato ciò che avevo scritto. Il mistero rimane.
Re: Problema assurdo in LGC 2.03. se e' un "bak" sta per "backup", significa che il programma ogni volta che salvi rinomina la precedente versione come "bak" invece che sovrascriverla. E' un sistema semplice per recuperare almeno copia della precedente versione di un documento.
Re: Problema assurdo in LGC 2.03.
Matteo
In realtà ho paura che esploda qualcosa portando quello che ho scritto fin'ora su LGC3, in genere attendo un po' di release prima di fare il passaggio.
Ormai di release ce ne sono state, non dico sia bugfree figuriamoci, ma come puoi vedere nel forum dedicato, li correggo come arrivano.
Quello esiste già, l'ho scritto ormai più di un anno fa e qualcuno nel forum ha avuto persino "la fortuna" di giocarci. Però lo ritengo davvero troppo sotto gli standard per diffonderlo ma soprattutto per poter rendere un LG giocabile da un player, come ripeto da tempo, lo scrittore deve diventare un programmatore e implementare le logiche di gioco nel testo, altrimenti non funzionerebbe mai Matteo
Pagina:
1
Info Forum
|