![]()
Pagina:
1
Tuo figlio vuole fare un gioco con te!Tuo figlio vuole fare un gioco con te! Volete dimostrare una volta per tutte di essere davvero più intelligente di vostro figlio? Mettetevelo sulle ginocchia e cliccate questo link:
Ultima modifica di: gabrieleud
Mar-04-15 12:10:40 "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Tuo figlio vuole fare un gioco con te! Bello, ti dico come sono andato io:
Re: Tuo figlio vuole fare un gioco con te! Bene! Al terzo tentativo sei già riuscito a trovare il gioco. Pensavi che sarebbe stato più facile?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Tuo figlio vuole fare un gioco con te!
Scusa, ma la bara con il codice a colori? Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Tuo figlio vuole fare un gioco con te!Credo ci troverete anche qualcosa di mio (lasciatemi vantaaaaaareeee....). Se vostro figlio lo risolve prima di voi...allora uccidetevi subito, per il bene dell'evoluzione, perché essere più pippe di me in logica è dura. A head full of dreams
Re: Tuo figlio vuole fare un gioco con te!Altri due episodi sono stati aggiunti, orsù cosa aspettate? Anzi, quasi quasi metto un premio in paglia (cit. Nino Frassica) al primo che mi invia il codice completamente risolto di uno dei laboratori. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Pagina:
1
Info Forum
|