![]() Problema condominio - HELP!!Re: Problema condominio - HELP!! infatti vedo la legge come li risolve i problemi...... in una situazione del genere sfido chiunque a non alterarsi,inutile fare tanto i perbenisti....... tu caro abeas si vede che problemi di sto tipo non ne hai mai avuti beato te(io invece si e non te lo auguro per carità)
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Problema condominio - HELP!! Se ti prudono le mani soltanto leggendo i torti subiti da un altro, mi immagino la tua tempra nel risolvere le tue grane della vita di tutti i giorni, tipo rigando macchine e spaccando finestre.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Problema condominio - HELP!!no sono un tipo pacifico e odio la violenza(infatti non vi sono mai ricorso anche perchè son tutt'altro che prestante fisicamente anzi) cosi come odio gli atti vandalici di qualsiasi tipo,però allo stesso tempo odio i torti e i soprusi di qualsiasi tipo e le persone che se ne approfittano sapendo di godere di una certa impunità a causa di leggi assurde(come presumo sia questo il caso),quando vivi in condizioni insostenibili,in mezzo ad escrementi, non riesci a dormire e nessuno fa niente ti trattieni, ma dopo un po' scoppi è inevitabile.......se mai ti ci troverai in situazioni simili(e credimi di cuore non te lo auguro)poi vedrai da te se il tuo primo istinto non è quello di spaccare tutto(che poi tu lo faccia o meno è altro discorso),adriano non sembra propenso a fare nulla del genere per fortuna ma credo che qualche volta ci abbia senza dubbio pensato specie quando si è trovato gli zerbini imbrattati........cmq discorso chiuso non interverrò piu in questo topic limitandomi a leggerne gli sviluppi w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Problema condominio - HELP!! cmq ultima cosa che vorrei sapere se magari qui c'è qualche avvocato e ha tempo/voglia di rispondere ossia:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Problema condominio - HELP!!
In effetti devo darti ragione: ho consultato un codice vecchio e andavo a memoria.
Re: Problema condominio - HELP!! Sì del divieto mi ricordavo anch'io.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Problema condominio - HELP!!
E' vero che esistono tali contratti, ma non possono andare contro il Codice Civile. E' come se io e te ci accordassimo affinché uno dei due ruba e l'altro tiene il sacco.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Problema condominio - HELP!! Il divieto di tenere animali in appartamento è stato abolito, per fortuna.
A head full of dreams
Re: Problema condominio - HELP!!Sono d'accordo, non serve esacerbare gli animi, Adriano, penso, ha voluto condividere con noi questo suo spaccato di vita anche per sfogarsi oltre che per cercare delle soluzioni, quindi anche per cercare di far calare la rabbia e non per farsela "fomentare" (parlo romano ahoo!). L'aspetto chiave della questione non è nella persona né negli animali ma nel problema igienico-sanitario, perché oltre ad essere un rischio per gli altri condomini è un rischio anche per lei in prima persona, ed è un rischio mica da poco visto che le infezioni che si possono prendere in un ambiente contaminato dai batteri della "pupù" possono essere molto gravi.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|