![]() Problema condominio - HELP!!Re: Problema condominio - HELP!! Scusa Adriano ma non hai detto che il padre se ne fotte?
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Problema condominio - HELP!! Regalale "la prigione infernale" con un messaggio del tipo: "io ho scritto questa e ci ho messo solo la metà della cattiveria di cui sono capace..." se non é troppo fatta dovrebbe capire che fai sul serio.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Problema condominio - HELP!!Nel mio palazzo per cacciare un ragazza che non pagava l'affitto e che faceva "il mestiere" ci hanno messo comunque più di tre anni. Se la casa è di proprietà la vedo dura, però la protezione animali può levargli gli animali che però putroppo sono solo una parte del problema, cioè voglio dire dovrebbero portare via lei e lasciare gli animali affidandoli ad Adriano.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Problema condominio - HELP!! per il tipo che sono io le avrei già sfondato la porta a calci per entrare a prenderla per i capelli e scassarla di botte oltre a portarle via tutti gli animali( o semplicemente aspettare che esca)......... ma tante che gliene darei almeno finisce all'ospedale e per un po' di tempo non rompe piu i maroni frega niente se è tossica o minorata non posso vivere male io per colpa di leggi di merda........
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Problema condominio - HELP!! ASL, Servizi Sociali e Vigili Urbani allertati.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Problema condominio - HELP!! Da come la vedo io ce l'hai abbastanza nel culo e ti compatisco perché ho vissuto una situazione simile.
Re: Problema condominio - HELP!!
ulnar sai veramente farti rispettare Chi disprezza, compera...
Re: Problema condominio - HELP!! l'ho fatto mettere per iscritto dall'agenzia non dalla padrona di casa,perchè si sa pur di non perdere la parcella sono disposti a raccontarti qualsiasi panzana........io sono un tipo tollerantissimo però bisogna lasciarmi dormire come giusto che sia,non me ne frega niente di moltissime cose condominiali però mentre dormo esigo silenzio.....ho cambiato 3 case in 2 anni prima di questa perchè non c'era il silenzio che esigevo.......
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|