![]() Problema condominio - HELP!!Re: Problema condominio - HELP!! seven se leggi bene ho detto nel mio primo commento che la soluzione di forza da me proposta è impraticabile proprio per gli strascichi legali però quando uno giunge all''esasperazione(e qui temo che ci siamo vicini) alla fine quello è anche il male minore,uno in casa sua dovrebbe avere il diritto di starci in santa pace non eternamente incazzato sennò il relax dopo una settimana di lavoro va a farsi benedire e prima o poi si crolla; inoltre secondo ultimo intervento di adriano urlare un po' ed incazzarsi l'ha spaventata alquanto e un piccolo spiraglio si è visto,alla fine non ci sarà neppure bisogno di menarla credo ma solo di farle prendere una bella paura trattandosi probabilmente di una poco lucida di cervello..........
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Problema condominio - HELP!! Ok grazie per i suggerimenti.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Problema condominio - HELP!! Forse è un consiglio stupido ma, nell'attesa di soluzioni più esaustive, magari prova a tenere il tappetino DIETRO la porta, non davanti. Se te ne procuri uno sottile non dovresti aver problemi ad aprirla, e il suo lavoro lo fa lo stesso.
Re: Problema condominio - HELP!!In ogni caso non ho mai sentito di un condominio dove vadano tutti d'accordo, questo è un caso limite, ma è difficile andare d'accordo com gli altri. Chi disprezza, compera...
Re: Problema condominio - HELP!!
se cagare sul tappetino di qualcuno fosse illegale e perseguibile e venisse davvero fatto, Adriano non avrebbe i problemi suddetti. Comunque anche se il tizio che ho citato esiste veramente, spero fisse palese chw scherzavo. Anche perché il tiipo si è trasferito in inghilterra...
Re: Problema condominio - HELP!!Ed è una buona notizia, la cacca la so fare anch'io e la mia è gratis. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: Problema condominio - HELP!!Vuoi fare una bella cagata? A me aiuta fare molto movimento, tipo qualche chilometro in bicicletta aiuta e bere molto così ti liberi. Per me è importante perché di solito mangio frutta e verdura quindi ho una cacca che di base ha un'odore leggero. Una voltla liberatomi dalla cacca non sufficientemente fetida compro una scrauso cola all'Eurospin o, ancora meglio, uno scrauso chinotto, ghiacciato no, si temperatura ambiente, poi vado al lurido e mangio due monster burger, prima andavo a quelle mostruose trattorie dove facevano il bollito ma purtroppo il bollito non se lo fila più nessuno quindi va bene un chioschetto mefitico, dopo di che, schiaccio una pennica, è importante digerire il cibo solo in parte per ottenere un'ottima flautulenza delle feci di lì è tutta questione di tenere sigillato l'ano, cosa che mi riesce discretamente bene. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Info Forum
|