![]() Problemi connessione al Forum - SitoRe: Problemi connessione al Forum - Sito
Dì la verità, sei stato tu eh? "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Problemi connessione al Forum - SitoIo sono iscritto al gruppo fb... ma evidentemente non mi manda le notifiche. Ero andato a controllare lunedì stesso, poche ore dopo il down, ma evidentemente era troppo presto e nessuno aveva ancora scritto nulla. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Problemi connessione al Forum - Sito Non credo proprio si possa rendere pubblica una pagina Facebook a chi non è iscritto.
Re: Problemi connessione al Forum - Sito
Sì: è possibile. Ci sono parecchie pagine FB che sono consultabili anche senza avere un profilo: provate a controllare, sono così ad esempio le pagine delle società commerciali o dei politici. Per le notifiche ha ragione firebead, si possono configurare, sia dalle impostazioni del proprio profilo, sia da quelle della pagina stessa.
Re: Problemi connessione al Forum - SitoCi sono un sacco di pagine ebay visualizzabili senza avere direttamente un profilo, in effetti si potrebbe fare anche per lgl. Chi disprezza, compera...
Re: Problemi connessione al Forum - Sito Scusate ma forse c'è una soluzione più semplice, in aggiunta a facebook (molti non lo frequentano regolarmente, io fra questi) e senza intasare la mail di lonewolf79.
Re: Problemi connessione al Forum - SitoIo preferirei rendere pubblica la pagina di facebook! Comunque mando un PM a lonewolf!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|