Home Forum General La nemesi del Librogame hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

Doppio cheeseburger...

che ricordi...

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

ilsaggio79 ha scritto:

io c'ho lavorato e potrei dire: ne ho visto cose che voi umani ..ecc..

Più che altro, la maggior parte, se non tutti, sono in franchising, quindi tanto dipende da chi lo gestisce.
E se è per questo mi ricordo in certi bar in cui il tizio prima toccava il denaro e poi ti dava i panini. smile

Per il resto non sono mai stato molto appassionato dei fast food tipo Mc Donald, preferendo di gran lunga una fetta di pizza. smile

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

Dragan ha scritto:

Non mi frega nulla, zitttitttiiiiiiii non voglio sapereeeeee!

ah! ma qui si profila una terribile arma di ricatto/persecuzione
bigsmilebigsmilebigsmile
smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

http://risposteonline.myblog.it/media/00/00/1741186485.jpg

Mi mancherai.... sad2

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

koala ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:


cmq se soffrirai nello spirito sicuramente però guadagnerai nel fegato...

quoto, io dal canto mio vado fiero di non aver mai messo piede in un McDonald's.. ho sentito cose agghiaccianti sulle loro cucine..

In effetti se ne sentono raccontare tante,però non pensate che negli altri ristorante se gli cade una fetta di carne la buttino via,una bella lavata e via...rolleyes

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

eh caro mio pure qua te en potrei raccontare tante, ma tante che non ce basterebbe un topic
la cosa buffa è che nel mio periodo più selvaggio (quello londinese) neanche cercavo più de evitarle ste cose... e di fatti una delle poche volte che ho rimangiato al mac è stato a londra
che poi a dirla tutta fast food per fast food.. molto meglio burger king 8che me sa che comunque è sempre mac donald alla fine)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

ilsaggio79 ha scritto:

koala ha scritto:

quoto, io dal canto mio vado fiero di non aver mai messo piede in un McDonald's.. ho sentito cose agghiaccianti sulle loro cucine..

io c'ho lavorato e potrei dire: ne ho visto cose che voi umani ..ecc..

Puoi raccontare? Oppure se lo fai domani non sei più tra noi?

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

EGO ha scritto:

Puoi raccontare? Oppure se lo fai domani non sei più tra noi?

Credo di essere passibile di calunnia nei confronti del fast food. cmq al di là dell'episodio singolo dove m'è capitato di lavorare vigeva un organizzazione del lavoro semplicemente impossibile da rispettare il che portava inevitabilmente a due cose: 1) cercare sempre un capo espiatorio a cui dare la colpa ( i nuovi arrivati erano letteralmente carne da macello: una volta fatta una cazzata te ne venivano attribuite altre 1000),2)Ogni modo possibile di riparare un guaio era lecito. Il lavoro era tarato al secondo, avevi ESATTAMENTE il tempo per fare quello che ti era richiesto, se facevi una cazzata dovevi cominciare a lavorare il più veloce possibile per recuperare, ma cmq non potevi mai superare il tempo necessario al macchinario (ad esempio dovevi cmq aspettare 2minuti che la griglia per il pane si scaldasse)inoltre il tuo ritardo si amplificava a valle negli altri lavoratori cghe aspettavano quello che tu non gli fornivi. Va da se che dato il margine esiguo che avevi per fare cazzate, superato un certo limite dovevi essere aiutato, il che consisteva nell'arrivo del manager o del direttore che girano un pò come jolly per tutte le postazioni. Questo mentre fai la prima settimana di prova, poi cazzate del genere significano note di demerito. Quando ne accumuli qualcuna diviene molto semplice dato il precedente dire che l'anello che intoppa sei tu e ti cominciano a venire assegnati compiti impossibili, non per cattiveria, ma perchè così si può dare la colpa a qualcuno di quello che materialmente non si può fare. risultato? vai a casa perciò secondo te il tuo panino che cade su tre strati di merda posati a terra che ci faccio, lo butto? oppure lo rimetto sulla griglia?certo nessuno autorizza questo, anzi..ma è la logica conseguenza a cui ti costringono. un esempio per tutti: il mac segue alla lettera le direttive che riguardano i lavoratori ed ogni tot dipendenti deve assumere qualcuno diversamente abile. Ora voi vi chiederete: come fa un diversamente abile a sopravvivere in un ambiente del genere? semplice fa quello che può, col risultato che chi attacca dopo di lui , a causa dei tempi ristrettissimi, non riuscirà mai a spalare la merda accumulatosi nel turno precedente, bloccherà tutto e si prenderà anche una nota di demerito. fu così che fui licenziato (non mi sono strappato i capelli): Una poverina che aveva il turno prima di me e che non era tutta con la testa aveva lasciato accumulare in sala una montagna di vassoi sporchi secchi pieni ecc. sembra una cazzata ma tanto basta a fermare tutto dato che vassoi sporchi= non vassoi puliti per servire= gente che dalle casse deve andare a prenderli e piulirli ecc.. quando ho attaccato il mio turno mi sono fatto in centomila, e nonostante tutto non riuscivo a far saprire tutti quei vassoi, svuotare i secchi, c'era merda dappertutto. Oltretutto l'ambiente che dovevo controllare era costituito da due sale comunicanti e mentre eri in una non potevi vedere cosa succedeva nell'altra. così ad un certo punto vengo brutalmente aggredito da un tipo che veniva dall'australia che mi fa un cazziatone perchè uno zingaro gli aveva toccato un panino. Io rispondo che non c'entravo niente, ma quello continua insultandomi , al che gli dico (in maniera in effetti molto sgarbata) che il panino avrebbe dovuto saperselo controllare da se, che io facevo le pulizie non il poliziotto. Risultato? ha chiamato il direttore, io ho prweso un cazziatone mastodontico nonostante le circostanze e la settimana dopo stavo a spasso.
Ora può sicuramente essere che dove lavoravo io fosse il peggior mac del mondo. però altre cose sentite in giro mi fanno pensare che in effetti non sia così.
Cmq ci sono stati posti dove ho lavorato anche peggiori..nell'ambiente delle ristorazione ne vedi(perdonatemi il gioco di parole) di cotte e di crude. E pensare che sono un biologo!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

allucinante.. sad

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: hanno tolto il doppio cheeseburger dal Mc Donald!!!

Io rimasi di merda quando tolsero i Chicken McNuggets da 20 pezzi... ora rimane solo da 6 o da 9.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber