![]() Spada del sole post 25/03/2015Re: Spada del sole post 25/03/2015Usare la spada sole ed avere l'arte della scherma, era praticamente come avere un percentuale infinita di attacco in qualsiasi videogiochi, diventavi difficilmente battibile in combattimento. Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Spada del sole post 25/03/2015
Ma infatti! Mauro ma che stai a di'? A sl'sto punto mettici pure coltellino, lima, apriscatole...
Quello che dice Mauro è confermato dal sito Project Aon, nello speciale topic dedicato all'utilizzo della "Sommerswerd". Come riferimento viene anche portato il paragrafo 242 del Vol. 2.
Re: Spada del sole post 25/03/2015 Mi pare che in una vecchia discussione del forum si fosse appurato che il testo originale dice che il +2 si ha avendo la scherma in "swords". Quindi anche short sword (daga) e broadsword (spadone).
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Spada del sole post 25/03/2015 Mille incontri e interviste con Joe Dever e noi non glielo abbiamo mai chiesto, perdendoci sempre nelle solite domande: quando pubblichi il n. 29???
In questo libro il protagonista sei TU!
Secondo me questa domanda potrebbe rivelarci miglioramenti ancora più drammatici e inattesi delle sue già provette arti del Mimetismo e della Sparizione!
Re: Spada del sole post 25/03/2015 credo che in quel caso diventi +11 o +13.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Infatti, è così.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Spada del sole post 25/03/2015 Comunque, un pò di materiale interessante.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|