![]() He ManRe: He Man Salvo Sean Connery, i Queen e i flashback nella Scozia, ma il resto è troppo 80, lui in impermeabile jeans e scarpe da tennis è antistupro anche per una ninfomane, e doppiato male tra l'altro. Peccato perchè il soggetto (la stroria degli immortali ecc) è ottimo ancora oggi.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: He Man
La spada? "La gramatica è tutto ciò che conta"
NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! SEI IL MIO NUOVO IDOLO! A head full of dreams
Re: He ManOramai su internet trovi qualsiasi ricordo della tua vita, la cosa più bella è quando non trovi niente perchè finalmente può godere di un vero ricordo.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: He Man Non concordo; io ricordo a memoria quella cassetta, specie Iridella e i Mangiacolori, ma odio perdere queste cose.
A head full of dreams
Re: He Man Sì è vero i ricordi sono veramente ingannevoli ed è questo il loro bello Chi disprezza, compera...
Re: He ManNo no, io iridella e i Mangiacolori me la ricordo A MEMORIA! Incluse parecchie frasi nel dettaglio, ma se ora le scrivessi potreste credere che l'ho riascoltata su internet. Non ricordo TUTTO tutto della mia vita, ma quel che ricordo lo ricordo in modo impressionante, a detta di chiunque e da brava uditiva mi ricordo soprattutto voci e parole. Ricordo meno quella di Big Jim, per il semplice fatto che la ascoltai meno, da brava bambina preferivo Iridella. I masters mi piacevano proprio perché non erano né "da maschio" né "da femmina", vista la presenza di interessantissimi personaggi donna. A head full of dreams
uno dei misteri della mia infanzia è come facessi a non reggere mila e aver invece visto mimi 4 o 5 volte
Re: He Man WAAAAAAAA, ragazzi! L'altro giorno ero a Romics e faccio appena in tempo a dire a un amico: "certo che sarebbe bello vedere un bel cosplay dei Masters, nessuno che lo fa mai, che peccato..." che mi passano davanti una Shee-ra insieme a una Sorceress! Ho goduto. A head full of dreams
Info Forum
|