![]() Novità dal blog di Dever: Lupo Solitario 29 finalmente pronto!Re: Novità dal blog di Dever: Lupo Solitario 29 finalmente pronto!
Dici del Signor Settecazzi? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Novità dal blog di Dever: Lupo Solitario 29 finalmente pronto!Beh sul sito addirittura parlano che uscirà prima la versione in italiano che in inglese, vedremo... certo che dare questa notizia il 1° d Aprile... Chi disprezza, compera...
Re: Novità dal blog di Dever: Lupo Solitario 29 finalmente pronto!Una curiosità da profano del Magnamund, ma in che formato editoriale verranno pubblicati i nuovi libri? Immagino niente "formato EL", giusto? Matteo
Re: Novità dal blog di Dever: Lupo Solitario 29 finalmente pronto!Sul sito AON parlano di un accordo per la stampa con Vincent Books quindi immagino che il formato sarà quello dell'ultima ristampa di Lupo Solitario fatta dalla Vincent Books che trovi oggi nelle librerie. Chi disprezza, compera...
Re: Novità dal blog di Dever: Lupo Solitario 29 finalmente pronto! Era talmente vero che lo hanno detto l'1 Aprile per farci lo scherzo di pensarlo uno scherzo.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Novità dal blog di Dever: Lupo Solitario 29 finalmente pronto!
ho come l'impressione che qualcuno sia ancora scettico...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Io finché non vedo in libreria un libro edito da Vincent Books con sopra scritto bello grosso Lone Wolf 29 - Tempeste nel Chai (o cose così) non mi fido.
No, ma io no... l'avevo letto giorno 1 dalla pagina di Drysdan e non ci credevo, ma poi ho verificato. Penso davvero sia la storia dello scherzo della verità detta nel giorno dello scherzo per farla sembrare uno scherzo e farci lo scherzo! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Novità dal blog di Dever: Lupo Solitario 29 finalmente pronto! Certo che Rygar fa il simpatico per fare un pesce d'aprile... e poi invece non solo c'è un annuncio ufficiale, ma lui (credo) non ne sapeva nulla!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|