Home Forum General Librogame e dintorni Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

lonewolf79 ha scritto:

i miei complimenti! 

Grazie mille!

Tadanori ha scritto:

Già te l'ho detto su fb e sul blog che sono in attesa ma la notizia del formato digitale mi smuove pure qui. Volontario per il beta-testing!

Grazie Tadanori. In realtà la versione originale del testo nasce già iperlinkata, visto che l'ho realizzata con l'ottimo lgc di Shaman, solo che per motivi di grafica e impaginazione, il file per la tipografia è stato de-linkato. Tra un paio di settimane lo rilinkeremo e spero l'impaginatore non faccia impicci... smile

ilsaggio79 ha scritto:

Allora sembrerebbe super figo. Anzi per esser sinceri sembrerebbe quanto di meglio ci si possa aspettare da un nuovo librogame per ambientazione e personaggi. Oltretutto giocabile anche senza conoscere il gdr associato. Lo comprerò online.
un unica protesta: non ti pare di approfittarti di noi dicendoci che il costo è 20 euro, quando invece sarebbero 19.95???  
Qiamto stai lucrando 5 centesimi alla volta?

La strada per l'inferno è lastricata di pezzi da 5 centesimi. wink

Pesatori ha scritto:

Sembra veramente interessante! Peccato non ci siano rivenditori a Milano, dovrò acquistarlo online.

Se non ne trovi, appena posso linko il nostro negozio online.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

E quindi, caro Mornon, da oggi posso considerare ufficialmente disponibile o quantomeno ordinabile il tuo LG nei negozi che distribuiscono Savage Worlds? Qui in Piemonte vedo che non mancano!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

Dario III ha scritto:

E quindi, caro Mornon, da oggi posso considerare ufficialmente disponibile o quantomeno ordinabile il tuo LG nei negozi che distribuiscono Savage Worlds? Qui in Piemonte vedo che non mancano!

Tutti i negozi JollyTroll del Piemonte (Il Piemonte è la "patria" di Savage Worlds Italia) ma anche qui: http://jollytroll.biz/savage-worlds-ita … 55237.html

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

Ordinato or ora.

Evvai!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

Grazie Giovanni! Mi aspetto da te una serie di feedback non da poco. Se vorrai farmeli in pubblico o in privato, non esitare!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

Ammetto che sono indeciso, mi attira parecchio ma il prezzo (25 euro con la spedizione) non è proprio popolare. Mornon, dammi un buon motivo per prenderlo, forza  cool

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

Qualche motivazione la infilo anch'io.

Dai una mano alla piccola editoria italiana.
Dai una mano al gioco Savage Worlds.
Dai una mano alla diffusione dei librigame (che se questo vende bene magari ne vedremo altri)
Dai una mano a Mornon che tra poco avrà due figli e insomma la vita dello scrittore solitario perso su un'isola deserta... no? bigsmile
Ma soprattutto dai una mano a togliere di torno la voce che gli appassionati di LG italiani sono disposti a spendere 30, 40, 80 o più euro per libri fuori produzione e spesso anche notoriamente brutti, pur di possederli, e non ne investono 20 in quelle tanto agognate "nuove pubblicazioni" smile

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

phantomfh ha scritto:

Ammetto che sono indeciso, mi attira parecchio ma il prezzo (25 euro con la spedizione) non è proprio popolare. Mornon, dammi un buon motivo per prenderlo, forza 

Puoi abbattere 5 euro se riesci a ordinarlo da un negoziante locale o in una fiera nerd come Lucca, romics, torino, modena ecc ecc...
Ecco un elenco dei negozi principali convenzionati: http://www.savageworlds.it/catalogo/
+ questi:
http://www.gamesacademy.it/negozi/ (cliccando "negozi" in alto a sinistra)

+ sinceramente tutti i negozi di giochi di ruolo e da tavolo e magic delle varie città, basta che abbiano accesso a Savage worlds.

Poi io non voglio che si compri un libro, specie se mio, per favori o per aiutare il mercato locale o altro. (grazie comunque Shaman! smile ) Se il libro vi convince, bene e mi farebbe piacere davvero scriverne altri nello stesso stile o modificando qualcosa. Altrimenti, non è un grosso problema... tra l'altro non sono pagato a royalties ma con un compenso una tantum, quindi il mio me lo sono già guadagnato smile
Se poi questo genere di libri vende poco, torniamo al formato normale del gdr e pubblichiamo quelli smile smile smile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

Giusto perché sia chiaro, il mio post precedente aveva un tono del tutto scherzoso, non a caso l'ho concluso con la faccina _cool_  wink

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!

phantomfh ha scritto:

Ammetto che sono indeciso, mi attira parecchio ma il prezzo (25 euro con la spedizione) non è proprio popolare. Mornon, dammi un buon motivo per prenderlo, forza  cool

Egragio Commendator Phantomfh teach ,
ho appena controllato il suo fascicolo  yikes  e ci risulta che lei abbia acquistato per euro 250,50 una copia di Sfida di Coppa passata per la lavatrice (detergente utilizzato: Conan, la candeggina barbara, violenta e sanguinaria, programma utilizzato: 90 gradi con centrifuga extra prolungata smile2 ).
Non abbiamo quindi dubbi che lei possa cacciare senza problemi e sull'unghia 24,95 euro per fare suo almeno un volume de Il tesoro della regina per il suo personale uso e consumo, nonche' altre nove copie (per fare pandan con la spesa per Sfida di Coppa precedentemente menzionato) allo scopo di regalarle tra i suoi parenti e conoscenti, permettendole cosi' di acquisire un superiore stato sociale e considerazione  cool
Distintivi saluti.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark