Bug notiRe: Bug noti
Non c'è sulla guida ma se leggevi le mie risposte te lo avevo già suggerito ad agosto su un altro topic che avevi aperto riguardo un bug. Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Bug noti
Ho i backup ma non sono nemmeno vicini a quello che sto scrivendo. Diciamo che oggi sono al paragrafo 250, i backup che avevo stamattina erano intorno al 75.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Non mi capita sempre. Mi è capitato la prima volta subito dopo il nuovo aggiornamento. Avevo già scritto il paragrafo 205 e da quella volta non mi è stato possibile proseguire dal 205. Ho dovuto cancellare il paragrafo (con 'elimina Entity'), salvare e riaprire.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
I file di backup vengono creati e ruotati a ogni salvataggio.
In genere nessun programma ti fa aprire direttamente i file di backup con una opzione apposita, apri con "tutti" va bene così. Aggiungerò una sezione al manuale che li descrive.
Matteo
Re: Bug noti Mi pareva di averne parlato secoli fa, ma riprendendolo in mano adesso mi è risaltato fuori. Nelle situazioni successive, fai finta che | sia il cursore.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Bug notiSono i noti problemi dell'editor di testo HTML. Finché non ne acquisto uno o non ne scrivo uno da zero non riuscirò a sistemarli. Matteo
Re: Bug noti Posso suggerirti una cosa?
In che senso includere? Nel senso di includere un editor javascript in un oggetto Java?
Matteo
Re: Bug noti Da java7 è possibile usare il componente webview per mostrare un contenuto html/javascript come se fosse un normale oggetto di javafx (o anche all'interno di java swing sfruttando il componente che rende possibile usare javafx all'interno si swing).
Info Forum
|