Bug notiRe: Bug noti
Molto bene! Grazie per la dritta, verifico e poi aggiorno il post.
Administrator has disabled public posting
Re: Bug noti La funzione "ricerca" in "tutte le sezioni/paragrafi" non cerca in tutte le parti del libro. Se mi trovo in un paragrafo, cerca negli altri paragrafi ignorando le sezioni (regolamento, introduzione, ecc). Se mi trovo in una sezione, cerca in una sezione ignorando i paragrafi.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Bug notiNon so se si tratti di un bug o se sono io che non ne ho capito il funzionamento, ma quando vado ad esportare il libro in rtf la formattazione va a farsi benedire e mi risulta ogni paragrafo con un carattere di diversa grandezza, e i numeri dei paragrafi non vengono allineati al centro, con il risultato che devo sistemare con word il documento prima di convertirlo in pdf altrimenti risulta un obbrobrio. Invece in html viene tutto perfetto. Qualcuno esperto sa aiutarmi?
Re: Bug noti Buongiorno a tutti,
Matteo
Re: Bug noti Ho riscontrato alcuni problemi quanto utilizzo la funzione di Centratura (o Sinistra, o Destra, identica storia).
Re: Bug noti Purtroppo come già detto tempo fa il componente editor di Java classico è ormai obsoleto e ha numerosi problemi. Per usare i nuovi componenti (le lib di JavaFx) LGC3 andrebbe riscritto completamente.
Matteo
Re: Bug noti La funzione di "sostituisci" non funziona.
Re: Bug noti
Anche io avevo notato il problema , ho risolto salvando dopo ogni operazione di sostituisci o cerca con modifica.
Re: Bug noti Ciao a tutti
Ogni storia è vera, alcune semplicemente non sono mai accadute [Sandman]
Re: Bug noti
Ho la stessa versione. A me dice "ATTENZIONE: questa versione non è più supportata. Clicca per scaricare la nuova versione dal sito ufficiale"
Info Forum
|