Bug notiRe: Bug noti
This one has been fixed Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Bug noti
Ciao, purtroppo l'ultima versione (no installer) per macOS è totalmente rotta: parte ma non riesce a caricare l'interfaccia, provoca sfarfallio dello schermo con una generica "AppView" che non risponde ai controlli da tastiera (da cui ipotizzo sia stata la modifica relativa alle hotkey di default). Ho provato a rilanciarlo dopo avere cancellato la directory ~/.lgc3 (per ripartire pulito) ed è andata anche peggio perché ora il mac non risponde. Sto procedendo ad entrare mediante SSH e provare a killare il processo :-D
Re: Bug noti Nell'ultima versione non è cambiato nient'altro che possa causare tutti quei problemi e la modifica ai tasti è relativa solo alle sequenze di copia/tagli/incolla, non dovrebbe aver niente a che fare col resto.
Matteo
Ho fatto una nuova prova, dopo avere riavviato il mac. Lanciando la 3.4.1 parte regolarmente. Lanciando la 3.4.2 fa nuovamente il problema. Non so se ci sia modo di trovare qualche informazione utile nei log.
Non uso quella con installer perché, con Java e laddove possibile, preferisco sempre utilizzare direttamente il jar, anche per evitare di avere N versioni della VM. Su Linux sto usando (addirittura! :-D ) Java 17 per eseguire lgc e funziona correttamente.
Ma l'installer che immagino funzioni su mac come su windows non installa una nuova JVM sul sistema. Installa la JVM necessaria all'interno di LGC, quindi non dovrebbe dare nessun fastidio. Matteo
E' una situazione molto particolare. Ho fatto il test su una vm high sierra ed effettivamente il problema si è presentato. Ho reinstallato il programma ed ora funziona correttamente.
Matteo
Info Forum
|